Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ponte Taro

Parma, le città principali

Donna delle pulizie Parma
Donna delle pulizie Fidenza
Donna delle pulizie Salsomaggiore Terme
Karen, faccende domestiche Ponte taro

Ciao, mi chiamo Karen, ho 23 anni e sono un ostetrica. Attualmente sono occupata come babysitter con diversi bambini presso il loro domicilio. Sarei disponibile nel tempo libero per occuparmi delle faccende domestiche nelle vostre abitazioni, sono disponibile per stirare, effettuare pulizie in giardino o piccoli lavoretti...insomma tutto ciò di cui avete bisogno! Non esitate a contattarmi!!! ;)
Sandra, stiro - 43010 Ponte taro

Mi chiamo Sandra, sono una ragazza polacca di 33 anni, offro servizi di pulizia a domicilio. Sono rapida, cortese, non fumo, seguo le regole e soprattutto amo il lavoro ben fatto. Sono una ragazza seria che cerca lavoro come pulizia di appartamenti, scale, condomini, solai, garage, ecc. Massima serietà. Zona: Parma e provincia. Disponibile da subito.
Giusy, stiro - 43010 Ponte taro

Io sono Giusy, ho 18 anni. I servizi che propongo sono: faccende domestiche, cucinare, stiro, aiuto con la spesa, trasloco, custodia, collaboratrice domestica. Esperienza personale in casa.
Chiara, stiro - 43010 Ponte taro

Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e sono mamma di un bimbo di quasi 2 anni. Ho lavorato come addetta alle pulizie presso appartamenti privati, condomini e studi. Sono disponibile sia a pulizie saltuarie che giornaliere. Sono automunita e vivo a Parma città.

Salve sono una mamma di 37 anni, persone seria e responsabile del proprio lavoro affidabile italiana sono svelta e pulita nel lavoro ho esperienza nei lavori difficili e pulizie generali chiamatemi e non ve ne pentirete sono disponibile dal lunedì a mercoledì compreso il sabato grazie vi aspetto grazie

Salve a tutti, sono Isabella ho 55 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca