Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ponte Cingoli

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Cristina, faccende domestiche - 25050 Ponte cingoli

Settore Assistenza Familiare: pazienza e competenza per assistenza qualificata ad anziani e persone con patologie degenerative (corso di 160 ore con tirocinio nel 2016). Cura, imboccamento, vestizione, igiene del paziente, trasferimenti, predisposizione pasti, etc. Sarei lieta esporVi le capacità acquisite nel corso degli anni. Disponibilità immediata ad assunzione a somministrazione o diretta a contratto, tempo determinato, indeterminato, full time o part time. Faccio inoltre presente ...
Veronica, faccende domestiche Ponte cingoli

Ho 23 anni vivo a Rodengo Saiano e sto cercando un lavoro. Sarei disposta ad aiutare a pulire casa , a fare la spesa e a sbrigare altre faccende domestiche. Anche in caso foste interessati ad ulteriori richieste non esitate a contattarmi!
Ornella, collaboratrice domestica - 25050 Ponte cingoli

Buongiorno, mi offro per svolgere faccende domestiche complete. Esperienza personale in casa propria e in case private. Abituata in case anche con animali, non ho nessun problema perché amo gli animali. Ho lavorato in imprese di pulizie, facendo molte case private. Lavatrici, Stiro etc etc. Pulita, ordinata, affidabile e riservata. Vi saluto e attendo vostre richieste.
Rosanna, faccende domestiche Ponte cingoli

salve sono rosanna una ragazza giovane d' età ma con molta voglia di lavorare. sono brava in cucina ed in casa aiuto mia mamma in tutte le faccende domestiche inoltre nei miei precedenti posti di lavoro ho sempre tenuto in ordine e pulito. sono a disposizione per un colloquio informativo. cordiali saluti
Mariagiulia, stiro - 25050 Ponte cingoli

Salve son Mariagiulia una ragazza di Brescia frequentante ancora il liceo, Ho voglia di imparare e mettermi in gioco essendo una ragazza determinata e veloce ad imparare. Da sempre sono abituata a pulire e tener a posto la casa, inoltre ho aiutato diverse persone nelle faccende domestiche; mi piace il giardinaggio poichè credo che un bel giardino sia un elemento importante per una casa. Arrivederci

Buongiorno, ho esperienze lavorative in stirerie di abbigliamento, lavanderie industriali, imprese di pulizie , e in case private . Sono precisa e metodica , puntuale, riservata.
Alessia, collaboratrice domestica - 25050 Ponte cingoli

Mi chiamo Alessia, sono una ragazza dinamica che ama lavorare e stare in movimento. Non ho esperienze professionali ma solamente personali, in quanto la pulizia di casa mia è affidata a me. Ho avuto esperienze di tirocinio presso una comunità per malati mentali e presso un asilo nido ed entrambe sono state esperienze molto formative.
Elena, collaboratrice domestica Ponte cingoli

ragazza spigliata cerca lavoro come tutto fare. automunita con molta vglia di lavorare libera da ogni impegno lavorativo.
Elena, collaboratrice domestica Ponte cingoli

Salve sono Elena una ragazza di 18 anni, so fare le pulizie domestiche, Lavare i piatti, sitare poco, lavare i pavimenti, vetri, spolverare, rifare i letti, stendere ecc. Sono una ragazza solare, che ha sempre voglia di fare e imparare. La mia esperienza è in casa dato che mamma lavora, e io ho sempre fatto i mestieri e tenuto in ordine la casa
Giulia, stiro - 25050 Ponte cingoli

Sono una ragazza di 23 anni . Non ho mai fatto questo lavoro ma comunque ho sempre aiutato in casa mia madre. Ho lavorato in un ristorante dove facevo la cameriera e le pulizie. Sono sempre pronta a imparare. Automunita

SONO SARA E SONO DISOCCUPATA. HO LAVORATO COME COMMESSA E COME CAMERIERA DI SALA. SONO LA PRIMA DI 3 FIGLI E HO MOLTA NECESSITA' DI TROVARE UN LAVORO ANCHE MINIMO PER POTER FAR FRONTE ALLE SPESE QUOTIDIANE. SONO SERIA E LIBERA DA VINCOLI DI ORARIO, IN PIU SONO DISPONIBILE ANCHE COME BABYSITTER E AIUTO COMPITI E SONO REFERENZIATA. HO ESPERIENZA CON BAMBINI DAI 8 MESI AI 10 ANNI. DISPONIBILE A LAVORI DOMESTICI+ SPESA. AUTOMUNITA. RESTO IN ATTESA DI VOSTRO CORTESE RISCONTR...
Deborah, faccende domestiche Ponte cingoli

Ciao sono Deborah sono di Rodengo Saiano e sono disponibile fin da subito per pulizie di casa. Grazie.

Sono Giulia, ho 40 anni, italiana, laureata, sono una persona seria, educata e fine. Mi piace che la casa sia ordinata e pulita. Ho 3 anni di esperienza presso due famiglie con bambini piccoli, da 0 a 5 anni. Posso fare le pulizie, stirare, fare commissioni, occuparmi dei bambini e cucinare ricette semplici. Ho due bambini che frequentano la scuola elementare, pertanto sono disponibile principalmente il mattino (dalle 8.45 alle 13 circa).

37 anni, italiana Esperienza in varie case private Disponibilità al mattino

Buongiorno, sono una madre di famiglia e sto cercando lavoro , tutte le mattine sabato compreso sarebbe il massimo , ma disponibile anche x i pomeriggi fosse necessario.....massima serietà e discrezione.svolgo lavori domestici compresi stiro e cucina, automunita .

Sono una giovane donna con alle spalle un'esperienza personale interessante e ricca che mi consente di poter dire di essere in grado di dare un aiuto valido, preciso e buono per tutto ciò che riguarda la gestione domestica. Sono una persona attiva e dinamica: il lavoro non mi fa paura! Sono disponibile per un impiego anche temporaneo o a chiamata. No full-time.

Cerco lavoro. Sono disponibile tutti giorni dalle 9.30 alle 14.30

Offro lavoro come Golf Domestica

Buongiorno a tutti sono Francesca, abito in provincia di Brescia, in Franciacorta e sono disponibile per aiuto nelle faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca