Noi coppia custode da10 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Poggiodomo
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Poggiodomo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Dafne, ho 27 anni e di nazionalità italiana. Mi sono diplomata nel 2010 nella scuola superiore per geometri "Antonio San Gallo" di Terni. Ho un' esperienza lavorativa di quasi 10 anni nella ristorazione e bar , ma visto che, mi sono trasferita da poco vicino a Spoleto cerco un lavoro part-time, come casalinga, pulizie o giardinaggio. Sono automunita e vivo nella zona di Cerreto di Spoleto.

Mi chiamo Anita e ho 57 anni. Italiana e abito a ferentillo. Non guido ma mi sposto con il bus. Mi candido come badante diurna .Ho esperienza con anziani autosufficienti. Ho lavorato per anni in agriturismo che ha chiuso definitivamente e le mie referenze potete chiederle al mio ex datore di lavoro. Cucino benissimo e so gestire una casa. Stiro e faccio la spesa. Non ho esperienza con gli anziani non autosufficienti. Amo gli animali. I miei orari dato che mi sposto con il bus sono dalle 8.3...
Ragazza 39 anni seria cerca lavoro come pulizie, babysitter, accompagnare i bimbi a scuola, dog Sitter...
Mi rendo disponibile per lo stiro , orario da stabilire.
Esperienza Persona affidabile e seria Disponibilità
Blerinabytyci Ce lo esperienza al lavoro 5 -anno

Sono una ragazza di 27 anni, sono mamma da 2 anni e mezzo, lavoro già in un bar a chiamata per ora e sto cercando di arrotondare ma contemporaneamente stare con mia figlia anche perché purtroppo ho poca disponibilità a lasciarla ai nonni per questo chiedo in caso di potermela portare. Mi piace fare le faccende di casa, cucinare, pulire, sistemare se c'è bisogno mobili e oggetti vari, amo occuparmi di bambini, di animali.
sono una donna 47 anni seria affidabile so fare tutto ho lavorato in banca per pulizie appartamenti e uffici per spostarmi nn ci sono problemi

Sono una ragazza italiana di 23 anni, amante dell'ordine e della pulizia, ho aquisito esperienza particolarmente in casa. Ho lavorato in diversi ristoranti dove ovviamente , prima del servizio, ho potuto affinare le mie capacita' anche organizzative per la pulizia.Sono precisa, meticolosa e mi piace portare a termine i compiti assegnati.