Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Poggio Rusco

Mantova, le città principali

Donna delle pulizie Mantova
Donna delle pulizie Castiglione Delle Stiviere
Donna delle pulizie Suzzara
Valentina, faccende domestiche Poggio rusco

Ragazza precisa e amante della pulizia.
Justyna, stiro - 41032 Cavezzo

Salve sono justyna sono polacca ho 33 anni ho bisogno urgente di lavorare quindi se avete bisogno non esitate a contattarmi grazie sono una brava ragazza ci metto tutta me stessa in ciò che faccio vedrete che rimarrete soddisfatti del mio lavoro
Marrosu, faccende domestiche Poggio rusco

Sono una ragazza di 25 anni e cerco un'altro lavoro per arrotondare la mia paga mensile. Sono una persona rispettosa, onesta e solare. So più o meno stirare, cucinare la maggior parte dei cibi, pulire la casa (spolverare, spazzare e lavare i pavimenti), prendermi cura di un giardino (innaffiare).
Cristina, collaboratrice domestica Poggio rusco

Sono una persona precisa puntuale e corretta attenta alle esigenze delle persone... Disponibile per non meno di 2 ore giornaliere o infrasettimanali presso privati aziende o esercizi commerciali dalle 5 alle 13 escluso sabato e domenica. Le successive ore ed il sabato lavoro per la mia azienda
Francesca, collaboratrice domestica Poggio rusco

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e cerco lavoro come aiuto mestieri casalinghi anche ad anziani. Sono sposata e ho una casa mia da gestire perciò so adempire alle faccende domestiche. Sono pulita, ordinata e precisa e cerco un lavoro dal lunedì al venerdì, magari la mattina.

Esperienza domestica in casa mia, ma anche in case di persone estranee, disponibile a stiro e piccole faccende domestiche. Auto munita, disponibile per la spesa.

Buongiorno Sono Katjusa Ho 25 anni di esperienza. Le pulizie sono la mia vita . Pulire e voltarsi vedendo ordine e pulito è una grande soddisfazione Non ho problemi di orario e ore perché lo faccio con passione . Ascolto i clienti e le loro esigenze , se posso dico un suggerimento. Lavo panni in lavatrice ed a mano , separando i colori e le varie tipologie di vestiario. Sposto tutti quello k riesco per un pulito migliore. Passo tappeti con aspirapolvere e acqua con ammoniaca .katjusa
Justyna, collaboratrice domestica Poggio rusco

Ciao sono Justyna .ho lavorato come collaboratrice domestica ..se avete bisogno di una brava ragazza non esitate a contattarmi...sono disponibile
Giorgiana, faccende domestiche Poggio rusco

sono una ragazza di 15 anni che vorrebbe guadagnare lavorando, in casa aiuto mia mamma a pulire, lavare i piatti, stirare, riordinare ecc..
Laura, faccende domestiche Poggio rusco

Mi chiamo Laura, sono una mamma e cerco lavoro.
Anna, collaboratrice domestica Poggio rusco

Mi chiamo Anna, ho 54 anni e mi propongo lavori di cura della casa e pulizie domestiche tempo pieno e o part time.
Evelyn, faccende domestiche - 46025 Poggio rusco

Sono una ragazza di 19 anni con tanta voglia di imparare e lavorare. Sono disponibile da subito e non ho problemi di orario.

Ho esperienza pluriennale nelle faccende domestiche presso privati. Disponibile anche allo stiro.
Daniela, stiro - 46025 Poggio rusco

sono una donna di famiglia quindi ho esperienza nel campo di lavori domestici pulizie stiro spesa assistenza persone anziane mi piace molto occuparmi della casa dalle faccende domestiche allo stiro al giardinaggio .

Salve mi chiamo Alenka 45anni e sono Bulgara cerco lavoro e sono disponibili da 1 settembre Grazie

Sono Tiziana, una ragazza di 23 anni con tanta voglia di imparare. Adoro i bambini e mi diverto molto con loro. Con i bambini non si smette mai di imparare e di divertirsi. Adoro giocare con loro, cantare, ballare e mi piace molto coccolarli.

sono una signora automunita italiana, che ha lavorato in alcune case facendo pulizie e assistendo persone anziane, bisognose di cure e facendo loro da mangiare.

Salve mi chiamo shouna sono una ragazza di poggio rusco di 24 anni. So stirare, cucinare, pulizie domestiche e anche assistenza ad anziani . Ho avuto un esperienza di 1 anno come colf, pulizie domestiche e poco tempo fa un altro anno di assistenza anziani e colf.

ho 15 anni, faccio lavori di casa solo estivi ho esperienza personale cioè fino ad ora le facevo solo a casa mia ma vorrei cominciare anche a farle in altre case

Salve sono Alberta, sono una persona affidabile, responsabile, onesta, vi propongo i miei servizi, faccende domestiche (esperienza biennale), stiro, cucino, aiuto con la spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca