Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pizzale

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera

Salve mi chiamo Maria ho 28anni sono mamma di una bimba di due e sono in cerca di lavoro, sono automunità. Sono una ragazza seria e affidabile
Samanta, stiro Pizzale

Mi piace pulire la casa e aiutare chi ne ha bisogno
Rita, collaboratrice domestica Pizzale

Mi chiamo Rita sono una signora di 63 anni ho lavorato come salumiera per 30 anni poi per problemi famigliari ho dovuto cambiare lavoro buttandomi in una nuova esperienza diventando una sarta di tendaggi poi causa la crisi 7 anni fa ho perso lavoro da allora sono una donna delle pulizia seria e precisa propongo massima serietà e disponibilità faccio pulizie stiro

Mi chiamo Angela ho già un lavoretto part time e cerco qualcosa per arrotondare le mie entrate. Ho lavorato per qualche tempo con un'impresa di pulizie che si occupava di pulire presso domicili di privati. Sono una persona precisa, organizzata e affidabile e cerco sempre di fare al meglio quel che faccio. Proprio perché ho già un lavoro cerco qualcosa da svolgere in orari variabili in base ai miei turni giornalieri. Nel caso facessi al caso vostro contattatemi!!!

Ho 23 anni e cerco un lavoro che mi aiuti a mantenermi il più possibile. Non ho esperienza professionale dimostrabile ma semplice esperienza casalinga. Sono precisa, seria e mi impegno molto nel mio lavoro.

Buongiorno mi chiamo Giovanna e sto cercando un lavoro nella zona di Milano Centro. Mi occupo di pulizie e di stiro da oltre 20 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca