Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pimentel

Cagliari, le città principali

Donna delle pulizie Cagliari
Donna delle pulizie Quartu Sant'Elena
Donna delle pulizie Assemini
Roberta, faccende domestiche Pimentel

Salve, mi chiamo Roberta, sono italiana, ho 55 anni, sono sposata e madre di 3 figli. Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono una donna dinamica, riservata e pignola, mi piace l'ordine e la pulizia. Dal 2016 ho ripreso a lavorare, dopo diversi anni di stop, per cui ho già esperienza nelle faccende domestiche anche in case altrui. Ho esperienza anche nell'assistenza agli anziani.
Giovanna Teresina, stiro Pimentel

Ciao a tutti , sono Giovanna e ho vent’anni. Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo delle scienze umane De Sanctis/Deledda ed ora sto cercando momentaneamente un lavoretto. Sono una ragazza molto solare e con tanta voglia di imparare ed essere utile agli altri. L’esperienza nel settore la ho solo tramite le faccende domestiche della mia casa e tramite la casa in cui facevo la baby sitter , in cui stiravo, lavavo i piatti, facevo i letti , riordinavo casa.

Ciao, mi chiamo Francesca e ho 25 anni. Da sempre aiuto mia madre nelle faccende domestiche, sono abituata anche a lavorare in autonomia; non ho esperienze lavorative in case che non siano la mia, comunque ritengo di avere abbastanza esperienza sul campo per poter soddisfare le vostre richieste. Grazie per l'attenzione!
Alessia, collaboratrice domestica Pimentel

Sono una ragazza di 17 anni e mi propongo per lavoro in attività domestiche, so cucinare ed mi propongo per aiuto spesa, e facende domestiche. Per qualsiasi informazione contattare in privato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca