Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pietracatella

Campobasso, le città principali

Donna delle pulizie Campobasso
Donna delle pulizie Termoli
Donna delle pulizie Bojano
Marialucia, collaboratrice domestica - 86040 Pietracatella

Salve, mi chiamo Marialucia e ho 24 anni. Ho lavorato per 2 anni e mezzo in un agriturismo dove mi occupavo della pulizia e sistemazione degli ambienti, posso essere un valido aiuto con le faccende domestiche. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi☺️.
Stefania, stiro Pietracatella

Ciao, mi chiamo Stefania e ho 18 anni, sono una ragazza sorridente ma allo stesso tempo seria, ho tanta voglia di fare e di imparare..
Antonietta, collaboratrice domestica Pietracatella

Sono seria affidabile so fare tutto da lavori di sartoria cucina e tanto altro

Sono Ariana ho 35 anni mi piace stare impegnata per questo vorrei trovare un lavoretto che non mi impegni tutta la giornata perche ho due bimbi.I servizi che sarei interessata sono pulizie domestiche oppure fare spesa per persone anziane sono generosa e paziente piace aiutare il prossimo .Sono brava nello svolgere queste mansioni

Cerco lavoro, ho lavorato a Roma 14 anni, Ho lavorato come baby sitter, pulizie negozi, ufficii, collaboratrice domestica, assistente anziani.

Sono una ragazza di 21 anni in cerca di lavoro. Con le facende domestiche sono molto in gamba. Nelle pulizie sono molto precisa mi piace far si che sia tutto ben puliTo e ordinato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca