Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Piedimonte Matese

Caserta, le città principali

Donna delle pulizie Caserta
Donna delle pulizie Aversa
Donna delle pulizie Marcianise
Debora, collaboratrice domestica - 81016 Piedimonte matese

Salve, Mi chiamo Debora, sono di Piedimonte Matese. Ho interesse a lavorare in questo settore, poiché mi piace svolgerlo. Penso che ci sia sempre la riuscita in qualcosa che ti piaccia fare. Inoltre sarò lieta di conoscerVi di persona affinché possiate vedere voi stessi il mio carattere. Dico semplicemente che sono una ragazza premurosa, socievole e attenta nelle piccole e grandi cose, imparo facilmente a far ogni cosa nuova. Ma tutto il resto spetta a Voi, nel conoscermi anche con un bre...

Ciao, mi chiamo Giada e ho 25 anni.
Antonella, faccende domestiche Piedimonte matese

Sono una persona che ama imparare, sono una persona seria, e posso aiutare in tutte le faccende domestiche, sono qui per dare una mano.
Lourdes Maria, collaboratrice domestica - 81016 Piedimonte matese

Lo faccio a casa e mi piace molto fare queste cose

Sono una ragazza seria , gentile e affidabile. Ho esperienza nel settore. Lavoro part time e full time. Per altre info contattami!
Jessica, faccende domestiche - 81016 Piedimonte matese

Salve a tutti, Mi chiamo Jessica e ho 24 anni. Sono italiana e sto cercando un'opportunità come ragazza alla pari in Svizzera. Sono una ragazza molto socievole che ama i bambini. Ho già precedentemente lavorato con bambini nel mio paese. Amo stare con loro e insegnargli giochi istruttivi. Spero di attirare la vostra attenzione e di essere contattata.

Sono Maria e sono in Cerca di lavoro. Sono disponibile per numeri lavori domestici in quanto sono mamma e so organizzare bene ogni cosa.

Mi chiamo Roberta, ho 27 anni. Cerco lavoro come baby sitter, principalmente la mattina dalle 8 alle 15 tutti giorni tranne il giovedì che sarei disponibile dalle 15. Ho già esperienza avendo accudito un bimbo dai 6 mesi ai 3 anni di età. Sono disponibile anche ad aiutare nelle faccende domestiche.

Sono una donna molto volenterosa e cerco lavoro come badante, baby sitter. Posso occuparmi anche della pulizia della casa.

Cerco un lavoretto come stiro a domicilio, pagamento bollette , ritiro di ricette, compagnia ad anziani, No notti ho un carattere socievole paziente ho diploma osa e lavoro nella scuola vicino a bambini speciali come li chiamo Io ho esperienza sia con bambini che con persone anziane mi chiamo Silvana non ho vincoli familiari e posso organizzarmi non guido e quindi non ho la macchina ho lavorati sempre con il passaparola e non ho referenze ma chi mi conosce sa non che sono una persona fidata e...

sono un'ottima casalinga, mi piace l'ordine e la pulizia.. sono molto pignola su questo!

Sono una persona svelta e lavoratrice con tanta volontà ... adoro passare il mio tempo in casa a rinfrescare tt gli ambienti

Sono una donna sposata, italiana, in costante cerca di lavoro. Offro il mio aiuto nelle faccende domestiche, ad un prezzo ovviamente discutibile e da concordare insieme.

Sono una ragazza molto affidabile e molto responsabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca