Agnese, stiro a Ponterio
Ho 36 anni e ho due figli. Sono disponibile per lavori domestici, baby sitter, aiuto spesa e altre commissioni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho 36 anni e ho due figli. Sono disponibile per lavori domestici, baby sitter, aiuto spesa e altre commissioni.

Mi chiamo Kamila, sono albanese, ho 23 anni. Mi piace lavorare , e cercare lavoro fino a 3-4 ore al giorno. Almeno 2 giorni a settimana fino a 6 giorni, e nel pomeriggio. Lo stipendio che cerco è di 10-12€ l'ora.

Sono una ragazza seria, mi piace lavorare, sono cubana e vivo a Todi. Sono disponibile a lavorare in qualsiasi momento.

Ciao! Mi chiamo Jerah e sto cercando un’opportunità di lavoro come collaboratore domestica. Sono capace di pulire e mantenere la casa in ordinata, lavare e stirare i vestiti, organizzare e sistemare gli ambienti, prendersi cura di bambini e anziani, ecc. Sono una persona affidabile, seria e responsabile e mi impegno a mantenere un ambiente pulito e ben organizzato. Sono disponibile ad imparare e ad adattarmi alle esigenze della vostra famiglia. Grazie!

Salve ho 22 anni e frequento l'Universitá a Perugia. Sto cercando un lavoro per essere indipendente e poter guadagnare qualcosa di mio non ho esperienza lavorativa ma imparo in fretta.
O esperienza nelle pulizie di case fare la spese...nel fare compagnia e prendermi cura delle persone anziane

Vorrei arrotondare e lavorare come collaboratrice domestica, so svolgere ogni genere di servizio

Sono una signora di todi, mi propongo per la cura della casa, per la cucina e lo stiro, spesa, commissioni. Ho molti anni di esperienza lavorativa.

Ciao mi chiamo Irene, ho 29 anni e sto cercando lavoro part-time. Sono disponibile per lavoretti domestici

cerca lavoro come badante a tempo pieno convivente e non convivente ha dieci anni di esperienza con anziano cardiopatico e sucessivamente in nutrizione a del quale si occupava giorno e notte dal igene dieta cura della persona medicinali compagnia cura della casa giardino due terrazzi di roseti e 10 gatti in casa e domestici cucina pulisce assiste ed epresente anche la notte cura la cucina menu dieta personalmente spesa lavatrici e altre necessita parla fluente inglese francese e ita...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨