Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pantanelle

Latina, le città principali

Donna delle pulizie Latina
Donna delle pulizie Aprilia
Donna delle pulizie Terracina
Anna, faccende domestiche Pantanelle

Mi chiamo Anna propongo servizi di pulizie domestiche le mie qualita' sono molto accorta nel pulire amo l'ordine sono un po'pignola se una cosa non mi va bene ci ripasso e ripasso finché' non e' a mio piacimento , ho esperienze lavorative in questo campo sono 5 anni che esercito questo ruolo per privati alberghi , sono una persona solare dinamica amo la sincerità' se una cosa non va bene come lo fatta che può' succedere preferisco che vengo ripresa per quella cosa e non che ci girano intorno...
Gabriela, faccende domestiche - 04011 Pantanelle

Ciao.Sono rumena , ho 40 ani , sono madre di due figli , uno ragazzo di 18 ani e una ragazza di 15 ani .Propono tipi di servizio come babysitter , fare la badante in pulizia , cucina e altro cosa ci vuole in casa ...Ho una esperienza da 5 ani di lavorare con anziani ..e anche alettati .

Buongiorno mi chiamo Simona ho 33 anni e sono di Aprilia, sono una persona molto dinamica, ho un'attestato come operatore socio assistenziale, ho esperienze nell'ambito dell'assistenza alle persone, sono in grado di gestire una casa dalle pulizie alla spesa al servizio di stiratura all'assistenza agli anziani. Cucino ogni tipo di piatto italiano. Sono automunita con patente categoria B. Sono precisa e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca