Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Palo Del Colle

Bari, le città principali

Donna delle pulizie Bari
Donna delle pulizie Altamura
Donna delle pulizie Molfetta
Silvia, collaboratrice domestica Palo del colle

Mi chiamo Silvia sono una ragazza di 24 anni. Sono disponibile per le varie faccende domestiche. Amo cucinare. La mia esperienza è prettamente personale, ma ho avuto anche esperienze di pulizie generali nel laboratorio di cucina dove lavoravo.
Noemia, faccende domestiche - 70027 Palo del colle

Salve, mi chiamo Noemia e ho esperienza in merito a questo genere di servizio. Per qualsiasi informazione, contattatemi ☺
Rosa, collaboratrice domestica - 70027 Palo del colle

Mi chiamo Rosa, ho esperienza decennale come collaboratrice domestica. Sono automunita, precisa, puntuale e disponibile. Amo gli animali quindi non ho problemi a lavorare con loro in casa.

Salve, mi chiamo Angela ho 47 anni vivo a palo del Colle sono disponibile per le diverse mansioni: faccende domestiche, stiro, oppure aiutare a cucinare. Mi ritengo una donna seria e volenterosa.

Sono una ragazza di 32 anni con esperienza in casa propria e in altre Massima fiducia e lavoro svolto nel migliore dei modi
Angela, collaboratrice domestica Palo del colle

Salve mi chiamo Angela abito a palo del colle ma lavoro su Bari tranquillamente da diverso tempo. Attualmente sono impiegata 2 volte a settimana presso una villa di due medici e presso un ufficio sempre su Bari. Sono giovane dinamica e molto seria sul posto di lavoro. Max serietà! No perditempo!

mi chiamo Valeria, ho 20 anni e da sempre mi occupo in casa di faccende quali cucina, stiro, pulizie, commissioni e talvolta spesa. Posso iniziare da subito. Offro massima serietà, disponibilità e affidabilità.
Fabiana, stiro Palo del colle

ragazza, diciannovenne. offro aiuto spesa , stiro , faccende domestiche. Esperienza personale : assistenza in casa.
Angela, faccende domestiche - 70027 Palo del colle

Salve io mi chiamo angela sono di palo del colle ho 19 anni ..rispondo al suo annuncio per faccende domestiche sarei molto interessata a questo ruolo e sono certa di poter un servizio ottimale e puntiglioso. Sono sempre felicemente disposta a imparare nuove procedure non ho mai lavorato in una casa ..mi serve un lavoro stavo girovagando su internet e mi è interessato resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa vi porgo distinti saluti
Maria, custodia - 70027 Palo del colle

Amo stirare e lo faccio già da anni per alcuni professionisti(avvocati, medici, ecc..) o a casa loro o porto a casa mia. Per fare la spesa posso farla a piedi o con la mia auto perché ho la patente e sono auto munita. Per questo motivo mi metto a disposizione come autista nel caso sia necessario accompagnare in clinica, fisioterapia, palestra o piscina. Amo i bambini e gli anziani mi adorano. Ho fatto la babysitter per anni e ho lavorato come Assistente socio-sanitaria in cliniche per anziani...

Salve sono una signora 47enne seria educata discreta mi propongo come donna di pulizie stiro collaboratrice domestica a persone pari requisiti resto in attesa di una vostra risposta O di un vostro contatto. Grazie
Loredana, faccende domestiche Palo del colle

salve! sono una ragazza di 26 anni di palo del colle! ho avuto esperienze come baby sitter, come badante, nelle pulizie! cerco lavoro serio...sono una ragazza seria e disponibile nell'immediato! amo il contatto con i bambini, con gli anziani e le persone che ne hanno bisogno! non esitate a contattare ! grazie per la fiducia !
Dominga, collaboratrice domestica Palo del colle

Sono Dominga , so svolgere le faccende domestiche, ho sempre aiutato in casa. Sono una ragazza responsabile e con tanta energia.
Sofia, collaboratrice domestica Palo del colle

Salve sono una ragazza che fa ogni cosa con passione e voglia di imparare

Mi chiamo dominga abito a palo del colle sono una ragazza che non si è mai arresa quindi ho molta voglia di imparare cose nuove e una cosa molto importante apprendo subito sono solare allegra e disponibile e sopratutto mi piace molto stare a contatto con le persone, amo svolgere le faccende domestiche e voglio avere la casa sempre in ordine, mi piace molto stirare, occuparmi delle faccende domestiche, amo occuparmi dei bambini. Ovviamente sono solo parole scritte vorrei che magari mi fareste ...

Salve, mi chiamo Rossana, ho 18 anni e sono di Palo del Colle, cerco lavoro come babysitter, con le faccende domestiche, aiuto con la spesa. Sono molto socievole e curiosa di scoprire tante cose.

Sono Angela ho 50 anni , esperienza lavorativa trentennale.Ho lavorato per 20anni a Bari presso di una famiglia di cui non ho più contratti, ho fatto altri lavoretti ad ore ( che è quello che a me interessa), ho lavorato per 10anni dalla signora Tria (era anziana ed è morta )ho fatto pulizie negli uffici.Vivo a Palo del colle e cerco lavoro qui è nelle zone limitrofi, sono interessata anchenelle ore pomeridiane.I servizi che propongo sono :puluzie domestiche, stirare ecc. ...
Fabiana, collaboratrice domestica - 70027 Palo del colle

Sono una ragazza universitaria , offro il mio servizio per arrotondare le spese per i miei studi. Offro servizi per faccende domestiche , attività quotidiane come spesa , pagamenti di bollette , e altro.
Carolina, faccende domestiche Palo del colle

Salve, mi chiamo Carolina sono una ragazza di 23 anni che vive a Palo del Colle e sono in cerca di lavoro per mantenermi gli studi universitari. Sono diplomata all'istituto tecnico Gorjux di Bari con 100/100, sono una ragazza molto precisa ed educata e porto ogni compito che prendo a termine; sono molto disponibile e gentile e raramente manco di rispetto alle persone.

Salve, sono Laura e ho 19 anni. Vorrei dare una mano in casa, dato che mi piace molto svolgere delle faccende domestiche e vorrei conoscere qualcuno che abbia bisogno di un mio aiuto. Aspetto dei messaggi da parte vostra, una buona giornata !
Rosa Linda, faccende domestiche - 70027 Palo del colle

sono rosalinda ho 21 anni sono una ragazza molto disponibile
Yudith, collaboratrice domestica - 70027 Palo del colle

Sono una persona molto impegnata con le mansioni acquisite.
Mina, stiro Palo del colle

Buongiorno, mi chiamo mina ho 58 anni e mi sono sempre occupata di pulizie domestiche e assistenza anziani.cerco sempre di essere precisa e affidabile, qualità indispensabili in questo lavoro. Con la speranza che possiate tener conto del mio annuncio, vi saluto cordialmente.
Vitamaria, collaboratrice domestica Palo del colle

ho lavorato come colf per svariate famiglie
Lucia, faccende domestiche - 70027 Palo del colle

Ciao mi chiamo Lucia ho 46 anni ho esperienza nel settore di domestica badante e ecc..
Angela, collaboratrice domestica - 70027 Palo del colle

Sono pasquina o 23 anni lavoro gia presso una famiglia a fare i servizi e lavare scale cerco ancora lavoro perche guadagno poco
Stefano, collaboratore domestico - 70027 Palo del colle

Sono un ragazzo di appena 20 anni pronto a immettersi nel mondo del lavoro. Serietá e impegno sono le mie doti principali. Sono un ragazzo solare e simpatico che sa stare a contatto con la gente.
Maria, faccende domestiche Palo del colle

Salve, mi chiamo Maria sono una ragazza volenterosa; la mia esperienza è personale ma sono in grado di fare quasi tutte le faccende domestiche e di cucinare qualcosa. sono anche disposta a spostarmi a Bari.
Pamela, stiro Palo del colle

Salve sono una ragazza molto scrupolosa e miticolosa nel mio lavoro non cerco perdite di tempo ho quant'altro non rispondo a numeri sconosciuti accetto solo gente seria dopo un colloquio personale è visivo grazie
Rosalinda, faccende domestiche Palo del colle

Mi chiamo Rosalinda, ho 33 anni e un figlio di 9 anni. Ho lavorato presso una famiglia per due anni accudendo due bambini piccoli e svolgendo le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca