Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Palazzo

Perugia, le città principali

Donna delle pulizie Perugia
Donna delle pulizie Foligno
Donna delle pulizie Citta' Di Castello
Martina, faccende domestiche Palazzo

Salve a tutti, mi chiamo Martina e frequento la facoltà di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Cerco un lavoretto per far fronte alle spese dello studio. Mi piace molto svolgere faccende domestiche e posso aiutarvi a farlo. Prezzi modici, vi aspetto numerosi contattatemi!!

Salve, sono Laura ho 32 anni e abito a palazzo di Assisi.offro servizio di pulizie domestiche e stiro nelle zone di assisi e bastia.Ho precedenti esperienze nelle pulizie di uffici.Sono una persona seria, affidabile e costante nel lavoro ma, soprattutto, certa di svolgere questo lavoro in maniera eccellente.
Susanna, collaboratrice domestica - 06081 Palazzo

Ho svariate esperienze riguardo quest'ambito e ho elevate capacità al riguardo essendo un persona molto disponibile, sveglia e intelligente
Martina, collaboratrice domestica - 06081 Palazzo

Ciao sono Martina ho 18 anni, mia madre lavorando non è molto presente in casa e quindi mi sono adattata a fare di tutto in casa delle faccende domestiche e tenere in ordine il giardino.
Elisa, faccende domestiche Palazzo

Mi chiamò elisa ho 35 anni e sono mamma di due bambini. Ho esperienza in pulizie e stiro.
Giulia, collaboratrice domestica Palazzo

Mi offro come aiuto in casa

Ciao, mi chiamo Arina, ho 19 anni ed ho appena finito gli studi. Nella casa svolgo sempre le pulizie e cucino. Sono molto curata nel fare il lavoro, sono una persona disponibile, precisa ed attenta in ciò che faccio!!! Buona giornata Arina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca