Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Osoppo

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli
Deborah, collaboratrice domestica Osoppo

Mi chiamo Deborah e ho 25 anni. Sono una ragazza italiana. Offro la mia disponibilità per faccende domestiche e stiro, preparazione pranzo e cena, aiuto con la spesa, custodia della casa e giardinaggio e aiuto nel traslocare. Ho avuto esperienze personali nel traslocare e nel giardinaggio ; faccende domestiche, stiro e cucina presso famiglie private (esperienza di circa 1 anno). Mi piace cucinare( conoscenza di preparazioni per persone diabetiche o con diete speciali e omogeneizzati e pa...
Deborah, faccende domestiche - 33010 Osoppo

Mi chiamo Deborah, 28 anni, italiana. Mi offro come addetta alle pulizie ( sia per pulizie della casa giornaliere che per pulizia casa a fondo) , stiro, cucito, preparazione pasti, accompagnamento della persona a fare la spesa, ecc.. , mi offro anche per aiutarvi nei traslochi (per preparare gli scatoloni e per pulire alla fine tutto.) Esperienze presso famiglie private, uffici, negozi e banche. Disponibile anche ad assistere anziano e/o disabile ( Possiedo l'attestato di Operatore So...
Joel, collaboratore domestico Osoppo

Salve mi chiamo Joel ho 17 anni e sono originario del Ghana ma sino nato qui
Carla, stiro Osoppo

Sono un'ottima cuoca e mi piace stirare e cucire/rammendare

Signora49 anni con pluridecennale esperienza con anziani autosufficienti e non autosufficienti. Nella gestione della casa è della persona.

Professionale. attento, grande esperienza

Sono Nicole. Ho 22 anni. Ho già un lavoro fisso ma vorrei trovare anche qualcos'altro. Mi rendo disponibile le sere prima di cena.

Sono una signora italiana di 47 anni con deccennale esperienza nella cura della casa e dell'assistenza alla persona

Mi chiamo Debora friulana di 52 anni. Ho lavorato quasi 20 anni nel settore pulizie uffici, capannoni ecc. Adesso vorrei dedicarmi all'assistenza di anziani, pulizie, stiro ecc.

Buongiorno, mi chiamo Elena e ho 46 anni sono mamma di 4 ragazzi ho esperienza con bambini piccoli e grandi, pulizie di case e appartamenti, sgombro cantine, riorganizzazione degli spazi interni ed esterni, deglutering .

Sono Nadia, so prendermi cura della casa, sono precisa e puntigliosa nelle pulizie domestiche, sono capace di stirare, fare il bucato. Sono appassionata di cucina.

Sono una signora di 50 anni. Mi propongo come collaboratrice domestica sia come pulizie, stiro, preparazione pasti , commissioni varie ( spesa, visite mediche ecc) . Nel mio lavoro sono molto puntigliosa e precisa e mi piace lavorare a contatto con persone anziane. Dopo 19 anni di esperienza nelle pulizie (dipendente di cooperative) per mia scelta personale preferisco avere un contatto più personale ed umano e che mia dia più soddisfazioni.

Ciao, mi chiamo artiola e ho 22 anni, lavoro tutt'ora in un bed and breakfast a udine, come cameriera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca