Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Osilo

Sassari, le città principali

Donna delle pulizie Sassari
Donna delle pulizie Alghero
Donna delle pulizie Porto Torres
Flavia, stiro - 07033 Osilo

Sono Flavia ho 19 anni. Cerco un impiego, qualche lavoretto che mi permetta di pagarmi gli studi... Sono una ragazza volenterosa e come si direbbe da me in paese, "una buona pubidda" ;)
Luisella, faccende domestiche - 07033 Osilo

Buongiorno a chi leggerà: mi chiamo Luisella, compirò 59 anni il prossimo agosto, sono divorziata e ho un figlio ormai grande e quasi totalmente autonomo. Dopo un'esperienza di oltre 15 anni in Lombardia ho deciso di rientrare in Sardegna stabilmente. Mi piacerebbe mettere al servizio di una famiglia la mia pluriennale esperienza in campo domestico e familiare trovando un lavoro che mi consentisse stabilità economica, professionale e personale. Sono caratterialmente forte ma al tempo stes...
Luisella, faccende domestiche - 07033 Osilo

Ho 58 anni, la mia formazione lavorativa è avvenuta in Lombardia dove ho vissuto per circa 20 anni. Da quasi 2 sono tornata a casa, in Sardegna. Mi piace prendermi cura delle case come fossero mie, sono affidabile, non perfetta ma scrupolosa, leale per carattere e riservata. Offro, oltre alla professionalità, serietà e rispetto...mi aspetto che siano reciproci.

Ciao sono Maria propongo pulizie domestiche a 7 euro l ora... Sono una ragazza precisa e molto efficiente .. con esperienza lavorativa di circa 5 anni in Germania pulizia alle camere .di circa un anno in Sardegna verso vari domicili.. con possibilità di preparare anche pranzo e cena..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca