Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Osasco

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Mirella, stiro - 10060 Osasco

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, con esperienza personale e non in questo ambito lavorativo, ordinata, puntuale, automunita ed esigente con me stessa nelle mansioni che mi vengono date per portarle a termine. Nei diversi lavori svolti la pulizia è sempre stato il mio punto forte siccome sono una persona super ordinata.
Marina, stiro - 10060 Osasco

Dopo 25 anni di lavoro come colf, dove ho sviluppato ottime capacità organizzative e gestionali alle attività della comunità e buone capacità di lavorare in gruppo organizzando con i colleghi i compiti quotidiani da svolgere, mi sento pronta a rimettermi in gioco e a propormi come addetta alla lavanderia e addetta mensa o lavori di pulizie e gestione della struttura o presso privati per badante non convivente per assistenza anziani o disabili poco autosufficienti
Alessia, collaboratrice domestica Osasco

Salve mi chiamo Alessia ho 38 anni è sto cercando qualsiasi tipo di lavoro tipo pulizie in casa, stirare, fare la spesa ecc.... Ho molta esperienza è sono una persona seria ed affidabile molto puntuale ho referenze da lasciare se qualcuno dovesse richiederle..... Ho sempre fatto pulizie in casa è tratto la casa degli altri come se fosse la mia accudisco anche bambini ed ho molta esperienza anche per pulizie scale.... Abito ad Osasco ma mi posso spostare facilmente è senza problemi!! Ho bisog...
Francesca, faccende domestiche Osasco

Mi chiamo Francesca, sto studiando fotografia. Cerco lavoro occasionale come aiuto in casa, sono precisa e veloce, ho esperienza in casa mia da molti anni ormai. Amo cucinare, sbrigo le faccende domestiche, sono corretta e veloce.
Sara, stiro Osasco

Salve mi chiamo Sara, sono di Osasco ho 23 anni. Offro il mio lavoro come collaboratrice domestica per poche ore o a tempo pieno in zone limitrofe e/o collegate con mezzi pubblici. Non sono automunita, ma dispongo di una persona con la macchina. Per altre info contattatemi.
Giuliano, collaboratore domestico Osasco

Mi chiamo Giuliano, 43 anni, Marito e Padre di un Bimbo di 3 anni. Mi propongo come Aiuto in Casa, mi piace Cucinare, amo gli Animali, insomma tutto ciò che può servire da supporto. Sono Paziente, Allegro, Dimanico mi piace molto socializzare. Sono stato Educatore in varie Parrocchie, o svolto anche Lavori di grande fiducia, come Recupero Crediti, e Lavorato quasi sempre come Venditore..in vari settori.!
Ida, collaboratrice domestica Osasco

Sono una studentessa di Medicina e Chirurgia e vorrei offrire la mia disponibilità per ricoprire incarichi domestici quali stiro, pulizie o cucina.
Julia, faccende domestiche - 10060 Osasco

sono julia ho 17 anni e studio al liceo linguistico. offro servizi domestici e aiuto con le commissioni. ho già lavorato come ragazza alla pari e come domestica.
Giovanna Angela, stiro Osasco

Esperienza pregressa come cameriera ai piani presso residence ed hotel, nonché nella normale gestione quotidiana della casa e della famiglia. Italiana, bella presenza, seria, onesta e capace.

Sono una signora di 49 anni, mamma di tre figli, con necessità di arrotondare. Automunita Domiciliata a Pinerolo Disponibilità immediata. Offro collaborazione in casa per pulizia, stiro, spesa, commissioni esterne posta, uffici etc. Esperienza propria con la crescita dei tre figli, ormai grandi. Molta predisposizione per le pulizie e la cucina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca