Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Orsogna

Chieti, le città principali

Donna delle pulizie Chieti
Donna delle pulizie Lanciano
Donna delle pulizie Vasto
Erica, stiro Orsogna

Ciao sono erica e ho 16 anni, aiuto mia madre in casa fin da bambina, spesso vado ad aiutare una signora vicino casa mia con le faccende di casa, non mi dispiace farle visto che una volta finito il lavoro è molto gratificante vedere quello che hai fatto, vorrei un'autonomia economica soprattutto ora che la scuola è finita e non voglio chiedere tutto a mia madre che già fa tanto per me mia sorella e mio fratello, mio padre non c'è più e lei si fa in quattro per arrivare a fine mese, grazie a t...
Sofia, collaboratrice domestica Orsogna

Mi chiamo Sofia ho 19 anni sono di Orsogna e sono una studentessa universitaria; mi piace aiutare mia madre nelle faccende domestiche ma ho fatto anche qualche lavoretto in qualche casa. Sono disponibile onesta e con molta voglia di fare.
Anastasia, collaboratrice domestica - 66036 Orsogna

Salve, mi chiamo Anastasia, ho 42 anni e cerco il lavoro di pulizie domestiche (grosse pulizie, pulizie interne giornaliere e/o settimanali, lavaggio dei capi, stiratura) a Guardiagrele, Lanciano, Ortona e nelle zone limitrofe. Sono seria, puntuale, dinamica e molto affidabile.
Nada, collaboratrice domestica Orsogna

Salve, le mie esperienze lavorative riguardano prettamente lavori presso bar o ristoranti, quindi ho sempre svolto lavori che impegnano fisicamente e nei quali bisogna essere molto risoluti e dinamici. In più, mi sono occupata dei miei due splendidi figli e, di conseguenza, di tutto ciò che riguarda le faccende domestiche. Potrei stirare, sistemare le varie stanze della casa, cucinare dove necessita, faccio lavori di giardinaggio come tagliare l'erba del prato e prendersi cura delle piante, p...
Nailya, faccende domestiche Orsogna

Offresi collaboratrice domestica o assistenza anziani (anche notturna). Non automunita, zona di lavoro Orsogna. Garantita massima serietà e competenza. Prezzi modici.
Blerta, collaboratrice domestica Orsogna

Ciao sono Blerta ho 17 anni. Amo pulire anche a casa mia faccio tutto io. E ho bisogno di questo lavoro, sono libera in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno!!!

Mi chiamo Michela ho 26 anni. Da piccola mi occupo della mia casa interamente! Questo mi ha portato a lavorare e guadagnarmi la fiducia di molte persone diventando responsabile anche della loro casa! Svolgo le mansioni con tutta me stessa perché amo farlo e amo avere la fiducia delle persone che mi lasciano entrare in casa loro! Svolgo tutto con onestà dagli orari alle responsabilità delle faccende in casa! Cerco di essere più disponibile possibile e elastica per quanto riguarda le preferenze...

Sono una mamma di 3 figli già grandi, hanno 28, 30 e 31 anni, vivono per conto loro e sono nonna di 2 nipotini fantastici. Sono vedova da 10 anni e ho tanta voglia di lavorare. Ho fatto compagnia ad anziani, ho tenuto in ordine casa loro e provveduto a cucinare. Ho lavorato anche nei ristoranti come aiuto cuoca, e prima ancora come lavapiatti. Non ho limiti di orari e sono automunita.

Ho 30 anni e sono una donna sposata. Ho esperienza pregressa in quanto ho già svolto questo tipo di lavoro sia in imprese di pulizie, sia presso privati. Sono molto pulita e precisa nel mio lavoro e cerco persone serie con cui avere a che fare.

Salve sono Martina offro servizio di faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, custodia e giardinaggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca