Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Oropa

Biella, le città principali

Donna delle pulizie Biella
Donna delle pulizie Cossato
Donna delle pulizie Vigliano Biellese
Vale, faccende domestiche Oropa

Buongiorno, sono Valentina ho 26anni. Cerco lavoro come collaboratrice domestica e sono molto precisa. La Vs casa BRILLERÀ . No automunita zona Biella e dintorni. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato. Grazie per la Vs attenzione!
Francesca, collaboratrice domestica Oropa

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca, ho 25 anni, sono sposata ma senza figli, mi propongo per chi avesse bisogno del mio aiuto. Sono una ragazza precisa, puntuale e molto ordinata, mi reputo inoltre una persona dolce e affidabile.

Sono una signora con tre figli ormai grandi, ho la qualifica OSS, ho anni di esperienza nell'assistenza, lavori domestici. Sono automunita e referenziata.Massima serietà e affidabilità. Ho la cittqdinanza italiana e sono immediatamente disponibile

Ciao sono carlotta e ho quasi 30 anni sono disponibile per commissioni, spesa pulizie e spostamenti

Sono Enrica. Offro servizi di pulizia casa e stiro come descritto sopra. Ho diverse esperienze. Sono precisa e ordinata e amo questo tipo di lavoro.

Studentessa 20enne, cerco lavoro part-time per il weekend o per qualche pomeriggio durante la settimana. Posso occuparmi di pulizia domestica e stiro. Disponibile da subito
Rosaria, faccende domestiche - 13900 Oropa

Signora italiana, offro la mia capacità nei lavori domestici, stiro e assistenza domestica. Disponibile full time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca