La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Oriola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Gaia, ho 19 anni, sto cercando lavoro come babysitter, aiutocompiti e collaboratrice domestica. Per quanto riguarda l'ultimo posso svolgere diverse faccende domestiche, come mettere a posto, lavare, fare i letti, cucinare, aiutare con la spesa ecc Sono una persona solare, tranquilla, determinata e volenterosa, e mi piace imparare sempre cose nuove per trarre poi nuove nozioni.

Salve, mi chiamo Nancy e sono una ragazza di 21. I servizi che offro sono: svolgere faccende domenstiche, cucinare, stirare, aiuto con la spesa e altri servizi di cui è presente la necessità. Sono una persona tranquilla, disponibile, paziente e perfezionista.

Ciao, sono Giulia, una ragazza giovane, 17 anni, sono una ragazza molto solare, disponibile e rispettosa. Sono disponibile per diversi servizi come nelle faccende di casa, in cucina, nel fare la spesa, nello stirare, o anche ciò che mi viene chiesto. Sono una ragazza molto ordinata, infatti in casa mia sono molto precisa, non ho esperienze se non a casa mia

Salve, mi chiamo Giovanna e sono una signora italiana di 45 anni. I servizi che propongo sono aiuto: nelle faccende domestiche, stirare, cucinare, aiuto con la spesa, custodia dell'abitazione e giardinaggio. Sono una persona solare e perfezionista. Da diversi anni svolgo faccende domestiche nelle abitazioni.

Salve, Mi chiamo Alessandra ho 27 anni e ho due bambini di 5 anni e 1 anno e mezzo. Ho esperienza nel settore da 3 anni nelle pulizie domestiche, pulizie uffici, pulizie condomini, piccoli negozi. Se aveste bisogno di una persona seria, affidabile e capace non esitate a contattarmi. Sono disponibile per il momento la mattina dalle 9 alle 12:30 dal martedi al venerdi. Cordiali saluti. Alessandra