Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Offanengo

Cremona, le città principali

Donna delle pulizie Cremona
Donna delle pulizie Crema
Donna delle pulizie Casalmaggiore
Gloria, collaboratrice domestica - 26010 Offanengo

Sono una ragazza di 22 anni, casalinga ma in cerca di occupazione. Al momento sto effettuando qualche colloquio per diverse posizioni, quindi mi rendo disponibile solo a prestazioni occasionali. Mi potete contattare sia per aiuti domestici, che di babysitting (ho un bambino di due anni), che di assistenza per anziani ma solo in via occasionale per i motivi ssovracitati. Vi prego di volermi contattare tramite il numero di telefono lasciato sul mio profilo perchè non ho la possibilità di co...
Jelckica, collaboratrice domestica - 26010 Offanengo

Salve sono una ragazza di 22 anni con diploma di scuola superiore. Offro aiuto domestico di qualsiasi tipo, sono automunita. Volenterosa e seria.
Ombretta, faccende domestiche Offanengo

Gestisco in piena autonomia ogni tipo di lavoro dall'assistenza alla persona all' organizzazione della casa.

Hai bisogno di un aiuto in casa? Chiamami correrò in tuo aiuto
Sharon, faccende domestiche Offanengo

Salve..mi chiamo Sharon sono una ragazza di 22 anni senza lavoro alla ricerca di qualche lavoretto qua è la..so gestire una casa so pulire stirare cucinare prendo cura di piante animali ecc.. e tutte le faccende insomma.. Non ho esperienza lavorativa in questo settore ma si può sempre imparare
Cinzia, stiro Offanengo

Cerco ore di lavoro come pulizie in case o uffici. Svolgo già questo lavoro da 12 anni, sono automunita, non fumatrice, italiana, ho 44 anni e mi sposto senza problemi nei paesi limitrofi. Mi offro sia per pulizie settimanali o giornaliere che per lo stiro. Sono una persona onesta, precisa e puntuale e anche pignola nella pulizia. Nessuno ha mai avuto modo di lamentarsi di me. Non ho problemi con animali in casa, possiedo 3 gatti e un cane.

Ciao sono Lorena, nazionalita Colombiana, in cuesto momento sono a casa e cerco lavoro, so fare molto bene i mestieri di casa. se ai bisogno e ti posso aiutare, mi puoi contattare sensa impegni.
Sara, faccende domestiche - 26010 Offanengo

Sono una ragazza di 23 anni , in cerca di lavori da svolgere per mantenermi mentre ultimo i miei studi universitari. Organizzata, puntuale e ben disposta ad imparare .
Gladys, collaboratrice domestica Offanengo

Sin dai 15 anni facevo tutto in casa pulire mangiare e tante altre cose
Irene, faccende domestiche - 26010 Offanengo

Salve. Sono Irene, ho 20 anni e abito a Offanengo. Sono disponibile per baby sitter e pulizie domestiche. Ho la passione per la cucina quindi sarei disposta anche a cucinare.
Chiara, stiro - 26010 Offanengo

Buongiorno, sono Chiara, ho 20 anni e studio all'università. Sono disposta ad aiutarvi nello stiro, potete portarmi voi i vostri vestiti così da poterli stirare a casa mia oppure sono disposta a venire a casa vostra a stirare direttamente con il vostro ferro da stiro. L'unico intoppo sono le camicie, non le ho mai stirate mentre per il resto me la cavo. Chiedo 10€ all'ora circa, giorni e orari da concordare insieme poiché ho impegni scolastici e esami da preparare. Sono disponibile ad aiutarv...
Marta, stiro Offanengo

Sono Marta, appena laureata, volenterosa e disponibile ad aiutare in casa per qualsiasi tipo di lavoretto casalingo.

Sono donna, età 50 anni, vivo ad Offanengo e sono automunita, quindi disponibile a spostamenti. Posso occuparmi di faccende domestiche, baby sitter o compagnia a persone autosufficienti. Al momento lavoro in proprio ma ho avuto diverse esperienze in diverse attività.
Ylenia, collaboratrice domestica Offanengo

Ragazza 22 anni per qualsiasi lavoro
Sharon, faccende domestiche Offanengo

Mi chiamo Sharon ho 18 anni Mi offro per faccende di casa e stiro sono una ragazza volenterosa e con tanta voglia di lavorare

Sono Nataliya , ho 43 anni.sto cercando lavoro come collaboratrice domestica.ho esperienza lavorativa in cucina , stiro , pulizia. Le mie qualità principale e responsabilità e precisione.

Ho curato per un anno il guardians di una Signora anziana e la portavo a prendere il treno quando andava a Milano e la portavo a far la spesa

Buongiorno Sono una donna di 45 anni. Vivo a Offanengo, ma potrei tranquillamente spostarmi poiché sono automunita. Ho esperienza di vari anni come badante e collabratrice domestica. Sono una persona organizzata, percisa e paziente.

ciao io sono komal.sono indiana.io bisogno lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca