Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nociglia

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Chiara, faccende domestiche - 73030 Diso

Sono una studentessa da poco laureata, vivo a Padova e mi metto a disposizione per alcuni lavori domestici. Sono disponibile per qualsiasi domanda , chiarimento. Ho esperienze diverse avendo lavorato per un po' con Airbnb e gestendo da sola 3 appartamenti a Padova e uno in Salento per le vacanze.
Lucia, collaboratrice domestica Poggiardo

Svolgo piccole mansioni domestiche. Ho esperienza di pulizia in albergo e in B&B
Laura, collaboratrice domestica Muro leccese

Salve, mi chiamo Laura, sono mamma di due bambini e ho 33 anni. Ho avuto già esperienza come collaboratrice domestica presso una famiglia per 4 anni e oltre ad occuparmi della casa , mi prendevo cura anche dei bambini e li accompagnavo nelle loro varie attività. Sono una ragazza seria con tanta voglia di fare e soprattutto precisa e puntuale.

Sono Filomena, una donna di 63 anni automunita e disponibile in varie fasce orarie . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. .
Lorena, collaboratrice domestica Montesano salentino

Buongiorno sono Lorena, ho 23 anni e sono di Lecce. Sarei fortemente interessata All'offerta, disposta ad un eventuale trasferimento nella vostra casa. Aspetto vostre risposte. Buona giornata?
Andressa, stiro Supersano

Mi chiamo Andressa sono una ragazza solare allegra e scherzosa. Ho avuto esperienza con bambini e ragazzi presso animazioni di villaggi svolgendo juniorclub e Miniclub dai 1 ai 18 anni. Oltre a questo posso sbrigare faccende domestiche aiuto compiti elementari e medie cucinare. Per il resto chiedete pure.
Greta, faccende domestiche - 73038 Spongano

Ciao sono una ragazza a cui piace darsi da fare, vivo sola e per cui so fare quqlunque attività domestica , ho la passione della cucina e anche lì sono abbastanza ferrata , inoltre me la cavo anche con attività creative. Sono molto precisa e per cui ci tengo che ogni cosa sia perfetta e curata nel dettaglio. Per cui chi dovesse essere interessato mi contatti massima disponibilità e flessibilità.ciao!

Sono Elisabetta ho 31 anni sono una ragazza energica solare e sorridente mi piace lavorare a contatto con le persone e cerco di svolgere i compiti assegnati al meglio delle mie possibilità.. ho già esperienza nel mondo del lavoro e faccio tuttora la cameriera ho bisogno di qualche lavoro extra. Sono puntuale e disposta a venire incontro alle esigenze.

Sono una ragazza cm voglia di lavorare ma cn poco tempo avendo un bambino ancora piccolo cerco un impego che mi occupi solo qulache ora sl giorno

In privato darò tutte le informazioni...mi ritengo molto precisa e pignola
Vanessa, faccende domestiche Diso

Sono una persona seria e responsabile con esperienza di assistenza anziani e accudimento della casa. Ho disponibilità solo su part- time con orari flessibili sul giorno ( no serali )
Benedetta, faccende domestiche Muro leccese

Sono Benedetta ed ho 24 anni. Sono disponibile a fare lo shopping, cucinare e occuparmi della casa. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Melissa, faccende domestiche - 73037 Poggiardo

Sono una mamma tutto fare ..faccio tutte le faccende domestiche e qualsiasi cosa da fare in casa
Deborah, faccende domestiche - 73020 San cassiano

Ciao sono deborah ho 25 anni e vengo da Tricase. Vorrei essere d'aiuto a qualcuno dare una mano in casa..so fare un pó di tutto.
Arianna, stiro Poggiardo

Salve mi chiamo Arianna e sono di Poggiardo. Offro servizio di pulizia, commissioni, babysitter, faccende domestiche e assistenza anziani. Sono una ragazza seria, solare, affidabile e riservata. Amo la pulizia e l'ordine e tenere tutto sotto controllo. Ho esperienze personali in quanto ho aiutato mia sorella nelle faccende domestiche e nel accudire i miei nipotini mentre lei era al negozio aiutandoli nei compiti o accompagnandoli nelle varie attività extrascolastiche e Ho assistito mia nonna ...

Salve a tutti, Mi chiamo Roberta, ho 23 anni e sono una studentessa di Scienze dell'educazione presso l'Università del Salento. Sono disponibile per tutte le faccende domestiche, per fare la spesa, per stirare, per lavare i panni, per fare compagnia, per cucinare (amo cucinare). Ho un'esperienza personale in quanto mi occupo della mia casa da quando ero una ragazzina. Mi piace vedere tutto in ordine e pulito, e mi diverto a rendere la casa accogliente. Ho anche esperienza con i bambini, ...

So fare le faccende domestiche e so anche cucinare.. è la mia passione

Sono una ragazza di 23 anni diplomata in cerca di occupazione... per quanto riguarda le faccende domestiche ne ne prendo da sempre cura in casa come pulire spolverare mettere a posto ecc..

Mi chiamo Paolo e sono un valido collaboratore per la maggior parte delle faccende domestiche.
Pamela, faccende domestiche Marittima

Ho svariate esperienze come collaboratrice domestica dove mi occupavo nella gestione della casa, del bucato, stiro e giardino in una famiglia a milano e ho lavorato in diverse famiglie ancge a bolzano dove sono stata trattata benissimo.Sono una persona seria e affidabile e volenterosa.Se nel vostro ambiente ce tanto da fare posso venire con un altra persona fidata.Ultimamente pulisco appartamenti per turisti.L annuncio é rivolto a persone serie...no perditempo o cafonaggine.Rispetto in primis...
Oana, faccende domestiche - 73020 Scorrano

Hai sempre cose da fare e ti serve una donna affidabile e determinata, ti sei stancata a stirare montagne di robe che non finiscono mai, tuo marito cambia 2 camicie al giorno ? Le tue persiane e i tuoi lampadari, armadi, forno e i bagni non riesci a mantenere la ruotin e vuoi approfondire per non sentirti in colpa . 👉👉👉👉👉chiamami . Mi chiamo oana e posso esserti di molto aiuto!

Aiuto in casa sia x le faccende domestiche e anche come assistenza e sono una ragazza cn tanta voglia di lavorare..amo la pulizie e l igiene e sono pronta x qualche opportunità di lavoro e di inizare anche subito! grazie mille!!!
Maria Grazia, custodia Poggiardo

Disponibile a qualsiasi tipo di aiuto domestico, stiro, spesa...ecc...Garantisco precisione e serietà.
Assunta, collaboratrice domestica Scorrano

Mi chiamo Tina , sono mamma di tre belle/o ragazze/o, ormai grandi , che mi hanno dato tre bellissimi nipotini . Ho esperienza in campo lavorativo delle pulizie e stiro , sono molto attenta nei minimi dettagli .
Rebecca, collaboratrice domestica Muro leccese

Sono una che gli piace molto il pulito è l'ordine
Tania, collaboratrice domestica Botrugno

Ciao! Mi chiamo Tania, sono una mamma e lavoro in una cucina da 3 anni. Quando possibile cerco di arrotondare e sono quindi disponibile in ciò che ho inserito in descrizione. Per tutte le altre informazioni, a disposizione. :)
Sabrina, faccende domestiche Muro leccese

Sono Sabrina ho 23 anni e cerco lavoro come pulizie, baby Sitter ecc

Mi chiamo Roberta ho 32 anni mi piace fare tutte le cose di casa...mi piace il mio lavoro.... ho un un'esperienza di 6 anni. Sono affidabile...

Sono una grande lavoratrice con tanta voglia di fare. Lavoro in Italia da 15 anni ormai e ho svolto diversi lavori. Da badante a lava piatti , pulizie nei villaggi turistici, assistenza anziani a casa e nei ospedali. Auto munita e disposta a spostamenti. Sono precisa puntuale e corretta

Sono una ragazza di 20 anni, nonostante sia giovane, so tenere molto pulita la casa e tengo molto all'ordine. Mi piace sempre dare una mano e sono disponibile in molti giorni della settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca