Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nocelleto

Caserta, le città principali

Donna delle pulizie Caserta
Donna delle pulizie Aversa
Donna delle pulizie Marcianise
Federica, faccende domestiche Falciano del massico

Mi chiamo Federica, ho 20 anni, e sono interessata ad ogni tipo di offerta lavorativa mattutina. Sono in grado di fare qualsiasi cosa in casa, da stirare a pulire.

Salve sono una casalinga e posso aiutare con faccende domestiche stiro spesa ecc

Buongiorno mi chiamo Emiliana , propongo servizio di pulizie/collaboratrice domestica. Sono una persona affidabile, seria e precisa. Ho precedentemente lavorato presso una famiglia di Roma, residente nel quartiere "Olgiata"

Mi propongo per aiuto nelle faccende domestiche.

Mi presento mi chiamo Giada ho 21 anni, sono diplomata nel liceo psico-pedagogico opz economico sociale, ho anche svolto un corso da 1000 ore per diventare operatore socio sanitario (OSS) possiedo anche un attestato per operatore di primo soccorso (BLSD) ho esperienza con le persone anziane ed anche con i bambini avendo cresciuto i miei fratellini, sono una persona discreta, laboriosa e soprattutto rispettosa delle persone e delle cose che mi circondano.

Sono una donna volenterosa che fa svolge bene il suo lavoro.... Ma per giudicare devo essere in prova lavorativa... Grazie

Salve sono Miriana ho 24 anni e cerco lavoro in tutte le mansioni selezionate sono una ragazza seria ed educata...

salve, sono una ragazza di 24 anni, studentessa. sono seria ed educata, svolgo il mio lavoro senza perdere tempo e sono indifferente a ciò che vedo e sento nel luogo di lavoro, ma svolgo solo ed esclusivamente il compito a me assegnato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca