Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nimis

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli
Marina, faccende domestiche - 33045 Nimis

Sono Marina e ho 24 anni. Mi offro per pulizie domestiche, stiro, cura delle piante e del giardino. Sono una persona meticolosa e ordinata
Giulia, collaboratrice domestica Nimis

Mi chiamo Giulia, ho 17 anni e abito in Friuli-Venezia Giulia. Sto cercando un lavoro estivo. Do la mia disponibilità per aiutare ad effettuare dei lavori domestici, di giardinaggio (ad esempio tagliare l’erba), se serve per andare ad effettuare la spesa.

Serietà e disponibilità. Offro servizio di pulizie a domicilio, ho precedenti esperienze presso abitazioni private. Preferibilmente cerco un impegno part-time al mattino.
Miriam, collaboratrice domestica Nimis

Ciao mi chiamo Miriam e sono disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche, dalle pulizie allo stiro, qualunque cosa sono disponibile, negli orari in cui le mie bambine sono all'asilo, grazie 😊
Agnese, collaboratrice domestica Nimis

Sono molto organizzata e precisa. Nella quotidianità mi occupo della pulizia e gestione della mia casa. Non sono chef ma mi piace cucinare e imparare nuove ricette. Ho una grande passione per le piante, il verde e il giardinaggio. Non mi lascio abbattere da lavori pesanti.
Caterina, faccende domestiche Nimis

Sono una ragazza neo - diplomata al liceo artistico. Sono una ragazza solare e volenterosa. Penso di avere la predisposizione ad aiutare il prossimo e la pazienza necessaria per venire incontro alle necessità altrui.

Buon pomeriggio, mi chiamo mariagrazia ho 24 anni anche se così giovane posseggo esperienza pregressa nelle mansioni che riguardano l'accudire la casa, dallo stirare al cucinare il pasto, lavate pavimenti vetri, spolverare, sono disponibile nel accomapaganre a fare spese, sono automunita con mezzo proprio e qualora aveste bisogno sono disponibile ogni giorno dal lunedì al sabato per tutta la mattinata dalle otto a mezzogiorno e mezzo/ una. Sono una persona precisa, pulita con molta voglia di...

Donna, giovane. Mi propongo per queste mansioni: faccende domestiche, stiro, baby sitter, cucina, aiuto con la spesa, aiuto con i vostri animali domestici e le piante, semplici mansioni di giardinaggio, lavoretti creativi con i bambini, passeggiate e altro.

Mi presento! Mi chiamo Felicia . Vivo a Concordia Sagittaria. Ho 21 anni e sono una ragazza responsabile, attenta, puntuale e disponibile. Lavoro sodo e mi piace aiutare le persone nella loro quotidianità. Contattatemi!

Buongiorno mi chiamo Sonia, sono Italiana, ho 40 anni .Ho un ragazzo di 13 anni e una bambina di 6 anni

Mamma italiana offesi per aiuto domestico, stiro, spesa ecc. Assoluta serietà, automunita per eventuali servizi o spesa.

Buongiorno sono una ragazza italiana di 28 anni con esperienza nelle mansioni di pulizia e mantenimento della casa con possibiltá di referze

Buongiorno sono una mamma che ora che il bambino è a scuola tutto il giorno sta cercando qualche lavoretto per incrementare il budget familiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca