Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nibionno

Lecco, le città principali

Donna delle pulizie Lecco
Donna delle pulizie Calolziocorte
Donna delle pulizie Merate
Kristina, stiro Nibionno

Sono una ragazza semplice, sempre sorridente, simpatica e solare che ha voglia di darsi da fare, a cui piace aiutare le persone e soprattutto vuole lavorare! Ho esperienza grazie al fatto che casa mia è sempre pulita siccome la pulisco cima a fondo ogni due giorni. Ma il mio punto forte è stirare siccome sono molto veloce nel farlo. Contattatemi e non ve ne pentirete e non vi farò perdere tempo!
Giada, collaboratrice domestica Nibionno

Buongiorno, mi chiamo Giada ho 24 anni e sono sposata. Cerco un lavoro aggiuntivo al mio impiego primario. Mi piace avere la casa ordinata e pulita, amo l’ordine e sono molto precisa.
Olimpia, faccende domestiche - 23895 Nibionno

Esperienza personale presso una signora disabile
Erika, stiro Nibionno

Salve, sono Erika, sono una ragazza nata nel 2000 quindi ho 19 anni e possiedo la patente da quasi un anno. Sto studiando per conseguire la maturità da candidato esterno, quindi studio a casa. Sono una ragazza molto solare, precisa e determinata. Mi piace molto tenere le cose in maniera ordinata e tutto molto pulito.

Mi chiamo Maria Tiziana ho 48 anni e vivo a nibionno. Sono seria, pulita e ho molta esperienza nel campo delle pulizie. Sono automunita e sempre puntuale sul lavoro.sposata con un bimbo di 7 anni.chi usufruisce dei miei servizi di solito non si è mai lamentato...

Sono una ragazza italiana sposata e ho tre bimbi un maschio di sette anni e due gemelli di quattro anni la mia età è 32 anni lavoro già in case private come faccende domestiche stiro cucino e pulisco case ville condomini sono circa otto anni che faccio questo lavoro stiro anche presso il mio domicilio se avete bisogno per questi tipi di lavoro sono disponibile al mattino o qualche oretta al pomeriggio con l'inizio delle scuole riesco a trovare più tempo per lavorare grazie a
Stella, faccende domestiche Nibionno

Salve, sono una signora seria e affidabile. Mi ritengo responsabile e gentile. Ho già svolto per diversi anni questi tipi di lavoro. Sono disponibile da subito.

Salve, sono hajar ho 30 anni, sono una ragazza solare, onestà, paziente, precisa e sto cercando lavoro. I miei precedenti lavori sono stati un po’ vari, per esempio, per Amazon, per uber, servizio clienti...ma so anche occuparmene di faccende di casa come stirare, pulire, aiutare in cucina.. ecc sono una persona puntuale e professionale nel mio lavoro...Bah che resta ! Provare per credere…ulteriori informazioni non esitate a contattarmi...grazie

Sono una donna italiana di 48 anni e vivo a Nibionno. Sono una persona ordinata e volenterosa ho già esperienza anche in ville e uffici. Ho avuto esperienza nelle lavanderie, stirerie e in privato. Adoro tenere la mia casa pulita e ordinata. Cerco lavoro nel mio paese.

Esperienza professionale di 8anni

Mi chamois fadwa ho 33 anni sto cercando di lavoro

Mi chiamo Loredana sono una casalinga offro il mio aiuto per faccende domestiche e eventualmente anche solo per compagnia. Purtroppo non sono automunita ma posso organizzarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca