Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Musile Di Piave

Venezia, le città principali

Donna delle pulizie Mestre
Donna delle pulizie Chioggia
Donna delle pulizie Mira Taglio
Iolanda, stiro Musile piave

Mi candido come colf da oltre 30 anni di esperienza e assistenza anziani. Eseguo diverse mansioni richieste negli ultimi 4 anni ho lavorato in hotel come stagionale e come tariffa mi accordo al momento con la persona grazie
Michela, faccende domestiche Musile piave

Buongiorno sono Michela ho 48 anni. Sono italiana e automunita. Sono volenterosa, puntuale e precisa. Ho 20 anni di esperienza come collaboratrice domestica in case private. Sono disponibile al pomeriggio con orari dalle 14 alle 18.
Giulia, collaboratrice domestica Musile piave

Ciao sono Giulia, cerco un secondo lavoro per arrotondare poiché lavoro già come addetta vendite 24h a settimana. Sono una persona attiva e creativa, amo lo sport, l' arte e la vita all'aria aperta!
Sabrina, faccende domestiche Musile piave

Sono una signora di 51 anni. Ho lavorato e lavoro come colf e sono pulita, ordinata e discreta. Mi piace cucinare e pulire, posso svolgere anche qualche lavoro di giardinaggio.
Claudia, faccende domestiche Musile piave

Ciao! Mi chiamo Claudia , ho 18 anni e ho da poco finito gli studi presso "L.B ALBERTI" a San Donà di Piave. Sono una ragazza solare , responsabile e organizzata. Cerco un lavoro semplice per potermi inserire meglio nel mondo del lavoro e per potermi rendere utile. Spero di essere la ragazza che state cercando! Sono sempre disponibile per ulteriori informazioni , Grazie del tempo dedicatomi
Vanna, faccende domestiche Musile piave

Salve , sono Vanna vivo a Musile di Piave, Sono molto spigliata, volonterosa, precisa e ben organizzata. Auto- munita. Mamma di due figli maggiorenni . Organizzo la casa cucino molto bene , sono creativa e nulla mi spaventa. Sempre di buon umore e dedico molto ad aiutare il prossimo. Contattami e potremmo conoscerci meglio
Simona, collaboratrice domestica Musile piave

Salve mi chiamo simona, sono una mamma single. ho bisogno di lavorare e faccio tutto in casa dalle pulizie a stirare, so cucinare e me la cavo anche bene a cucire.
Silvia, collaboratrice domestica Musile piave

Salve sono una ragazza di 28 anni cerco un lavoretto per arrotondare in quanto al mattino faccio un part time ho qualche esperienza nel ambito pulizie grazie per chi mi aiuterà
Francesca, collaboratrice domestica - 30024 Musile piave

Mi chiamo Francesca, ho 28 anni e sono mamma di una bimba di 15 mesi. Sono in grado di cucinare ed occuparmi delle pulizie ( sia quotidiane che "di fondo"). Sono disponibile per impieghi a Musile di Piave e limitrofi.
Giorgia, faccende domestiche Musile piave

Sono Giorgia, una ragazza di 18 anni di Musile di Piave. Sono una persona attenta, volenterosa e responsabile che si propone per aiutare in casa con piccole mansioni riguardanti la cucina, la spesa e piccole pulizie.
Francesca, collaboratrice domestica Musile piave

Sono francesca una ragazza italiana di 25 anni . Vivo con mio marito e due cagnolini . Lavoro come ottica presso un negozio . Il mio lavoro è part time e mi permette di avere alcuni giorni liberi vorrei un lavoro flessibile che si adatti agli orari del mio primo lavoro magari pulizie settimanali o portare la spesa a qualcuno che ha bisogno . Sono solare e abituata al contatto con bambini e anche persone anziane . Ho lavorato 2 anni come babysitter (sempre come secondo lavoro) .

Mi chiamo Marialuisa, sono italiana e ho 48 anni. Ho esperienza nel settore delle pulizie da privati e industriali da anni. Sono in grado di occuparmi della casa in tutto, cucina , giardinaggio e animali compresi essendo anche una volontaria. Cerco però una famiglia che possa assumermi con un regolare contratto da 15 a 30 h settimanali. Ho ottime referenze assolutamente verificabili.In attesa di un positivo riscontro porgo cordiali saluti.
Marwa, faccende domestiche - 30024 Musile piave

Ciao sono Marwa sto cercando lavoro per pulizie domestiche Sono brava, ordinata e veloce Ho una esperienza personale di 12 anni. Sono disponibile da subito
Marianna, stiro Musile piave

Salve sono Marianna e ho 25 anni e non avendo trovato un lavoro fisso sto cercando qualcosa per arrotondare un po'. Sono disponibile sin da subito per faccende domestiche e sia per cucinare visto che è il mio punto forte.
Eleonora, faccende domestiche Musile piave

Lavoro da parecchio tempo negli ambienti sia privati che non, ho maturato diversa esperienza e dai miei errori ho imparato molto spianandomi la strada e acquistando la fiducia delle persone. Sono una persona attenta e meticolosa prima di tutto in casa mia e automaticamente nelle case altrui. Ogni casa viene trattata come se fosse la mia e col tempo me ne affeziono. Sono una persona disponibile e veloce (senza essere disattenta)
Valquiria, stiro Musile piave

Sono una ragazza brasiliana ho 29 anni, ho esperienza in Brasile e anche in Germania.

Ciao mi chiamò Smilja sono nata a Croazia ho 42 anni sposata due figli grandi , cercò lavoro full time a giorno, ho isperienza a pulizie e lavori a casa. Ho lavorato a albergi, aziende per pulizie , come badante , studi di medicina conoscono lingua croata, italiana e un po inglese. Sono disponibile da 15.novembre.Sono a Italia sete anni ho residenza. Ho patente di guida categoria B. Voglio lavorare con persone sono socievole. Io ho voglia a lavorare però da adesso io non ho trovato lavoro fi...
Giuliana, faccende domestiche Musile piave

Sono capace di fare un Po di tutto....e questo si saprá quando avendomi messa alla prova Che Alla fine tutti son bravi a parole noo..!!

Sono una signora italiana di 34 anni, da anni mi occupo di pulizie domestiche presso abitazioni private. Sono una persona energica, scrupolosa e molto ordinata. Amo avere la mia casa e quella dei miei clienti sempre pulita, in ordine ed organizzata. Sono gentile e solare con tutti, non entrerò mai in casa vostra con il muso o con "poca voglia di fare". Non toccherò le vostre cose personali a meno che voi non lo vogliate (panni sporchi da lavare, cassetti da riordinare, abiti da appendere, ecc...

Buongiorno, sono Daniela sono una mamma di due figli con esperienza di babysitter e faccende domestiche.

Mi chiamo Ketty, sono italiana ho 45 anni risiedo a Musile di Piave .Ho diversa esperienza nel settore dovuta hai molti anni di lavoro prezzi famiglie della zona, ho ottime referenze tutte verificabili.i miei orari sono disponibili dalle 8.alle 14 in base alla vostra disponibilità.

Sono Michela ho 46 anni. Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho 20 anni di esperienza in case private. Sono affidabile, dinamica, puntuale e mi piace molto tenere pulita la casa. Sono automunita.

Da gennaio ho intrapreso questo lavoro aiutando delle ragazze che lavorano a pulire casa e portarmi a casa le cose da stirare, questo perché quando avevo un posto fisso mi trovavo incasinata con tutto non trovando nessuna persona di cui fidarmi ad aiutarmi....perciò ho iniziato a dare fiducia alle persone di me e del mio operato.

Mi chiamo MariaLuisa , ho 43 anni e sono italiana sono disponibilè per pulizie ordinarie e di fondo, stiro e su richiesta preparo anche il pranzo. Sono disponibile tutta mattina fino alle 14. Ho esperienza e referenze se richieste. Posso anche accudire bambini e provvedere agli animali domestici.Risiedo a Musile di piave.Sono automunita e disponibile anche a spostarmi fino a 30km

buongiorno mi chiamo sandra ho 46 anni ho esperienza nelle pulizie delle case sono volenterosa .

Salve mi chiamo Alejandra, sono Argentina. Cerco un lavoro di faccende domestiche, pulizie . Pulita e preparata già con esperienza maturata negli anni precedenti.Disponibile solo al mattino, perche' al pomeriggio faccio la baby sitter.Automunita.Zona san donà e dintorni.

Mi chiamo Martina, sono italiana ho 43 anni ho esperienza pluriennale nel settore di pulizie e pulizie industriali sono automunita e disponibile a tutte le esigenze richieste. Con ottime referenze verificabili Con l'occasione porgo cordiali saluti.

Sono una Sig seria dinamica e con tanta volontà di lavorare. . Referenze verificabili. . Automunita con resistenza a Musile di piave (VE).. cordiali saluti

Mi chiamo Monia sono una mamma di due maschi di 15 e 9 anni sono diplomata amo la lettura e non ho per poco concluso i miei studi in giurisprudenza.Ho molta esperienza son sicura affidabile e di sani principi.Chiamare in qualsiasi momento.

Sono claudia, 35enne, rumena, sposata, residente a musile;sono una ragazza seria, solare, dinamica con tanta voglia di lavorare.premetto di avere esperienza nel ruolo di collaboratrice domestica avendo lavorato presso famiglie da piu di 10anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca