Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Monterosi

Viterbo, le città principali

Donna delle pulizie Viterbo
Donna delle pulizie Tarquinia
Donna delle pulizie Civita Castellana
Alessandra Francesca, faccende domestiche Monterosi

Mi chiamo Alessandra e al momento lavoro part time presso il Mercatone Uno di Monterosi (VT), come addetta alle pulizie, e sto cercando qualche altro lavoro, sempre nello stesso campo, presso privati. Ho esperienza di diversi anni presso famiglie per pulizie domestiche e stiro e posso aiutare anche in altri piccoli lavoretti e/o commissioni, tipo andare a fare la spesa o andare in posta, innaffiare il giardino e portare fuori il cane. Sono affidabile, onesta e precisa. Contattatemi! Non ve ne...

Salve donna seria di 41 anni affidabile ordinata onesta precisa con voglia di lavorare. Sono libera tutte le mattine lun/ven. Offro servizi assistenza in casa , pulizia, stiraggio , faccende domestiche e custodia .
Gioia, giardiniere - 01030 Monterosi

Salve! Sono una ragazza di 20 anni e cerco qualche lavoretto!

Ciao , sono una mamma , italiana , auto munita , affidabile, paziente , educata . Sono una maestra d'arte per grandi e piccini e decoratrice d'interni. Decorazioni e pittura pareti, mobili ed altro. Ho avuto per diversi anni un laboratorio a Roma ma Trasferita nella Tuscia da pochi anni . Cerco in questo momento piccoli impieghi per aiutare la mia famiglia Mi occupo di qualsiasi cosa con amore , con professionalità ed impegno. Mi rendo disponibile per diverse mansioni in casa come profe...
Yesica Carolina, faccende domestiche Monterosi

Sono cittadina venezuelana, mi chiamo Yesica ho documenti aggiornato. Abito in Monterosi, Provincia di Viterbo, disposta e pronta a lavorare. Ho lavorato come lavatrice, ho esperienza di vendetrice.
Sabrina, faccende domestiche Monterosi

Il mio nome è Sabrina, sono disposta fare il possibile per aiutare , ho veramente bisogno di lavorare per continuare gli studi!
Sara, collaboratrice domestica - 01030 Monterosi

Salve sono una ragazza di 20 anni, mi rendo disponibile per il lavoro di pulizie domestiche, babysitter, dogsitter, ma anche come aiuto compiti.
Maria Paold, collaboratrice domestica Monterosi

Sono una ragazza precisa, ordinata che ama molto curate l'aspetto della casa. Mi piace fare giardinaggio, piantare pianta e fare l'orto (lo ritengo un relax per l'animo). Nel fare giardinaggio sono anche molto pulita, infatti dopo ogni operazione pulisco tutto, imballo tutto e differenzio ogni cosa Mi piace cucinare e mangiare, fare faccende domestiche. Ho tanto da imparare ma l'importante è sempre iniziare e rimboccarsi le maniche. Mi piace che i servizi che offro siano apprezzati per il ...

Salve mi chiamo Giorgia, non ho esperienze in questo ambito ma aiuto in casa e ho aiutato mia nonna per molto tempo. Posso assicurare che non sono una perditempo e se devo fare una cosa mi assicuro di averla completata al meglio.

Sono una ragazza di trent’anni, sposata con una figlia di tre anni è Vivo in Italia da sette anni. In tutti questi anni ho lavorato con famiglie facendo diversi lavori domestici, ho lavorato in un ristorante, etc . Sono una persona responsabile, onestà, lavorativa è di fiducia.

Buongiorno , se avete bisogno di aiuto compiti o aiuto in piccoli lavori casalinghi mi metto a disposizione , anche come dog sitter , sto iniziando un corso primo soccorso veterinario e faccio parte dell' associazione STOPLASTICAITALIA Cordiali saluti

Mi chiamo Ana, ho 40 anni e abito a monterosi in provincia di Viterbo ma sono nata in un piccolo paese della Romania e stata ormai 17 anni vivo, e lavoro, qui con mio marito e le mie due figlie. Stavo cercando un lavoro che possa impegnare a pieno il mio tempo. Lavoro in questo settore da circa 17 anni e ho avuto diverse esperienze in questo campo. Propongo un sevizio di pulizie e lavoro quindi come colf. Spero che questo annuncio mi aiuti a trovare un occupazione. Grazie mille.
Silvia, collaboratrice domestica - 01030 Monterosi

Propongo faccende domestiche varie e cura delle piante/fiori.
Martina, faccende domestiche Monterosi

Martina, 21 anni, studentessa universitaria di lingue e culture moderne. Offro servizi di assistenza in casa (custodia, faccende domestiche, pulizia, stiraggio) e per bambini (aiuto compiti, ripetizioni, babysitting). Sono in possesso di un attestato di primo soccorso. Per quanto riguarda il servizio di babysitting preferisco occuparmi di bambini che abbiano dai 6 anni in su. Invece, per ciò che riguarda il servizio di aiuto compiti e ripetizioni, offro aiuto compiti per ragazzi/e di elem...
Rita, faccende domestiche Monterosi

Sono Rita, una donna, mamma, di 46 anni. Negli ultimi 6 anni sono stata una badante. Esperta nelle faccende di casa, cucina, pulizia ecc. Babysitter. Italiana, di origine campana, vivo a Monterosi da 8 anni. Onesta, precisa, alla mano. Sono libera tutti i pomeriggi dopo le 3.

Buongiorno sono una donna di 40 anni, italiana. Mi propongo come aiuto domestico per 4 volte la settimana. Seria, pulita e precisa nel dettaglio della casa, so cucinare, a richiesta, lo faccio volentieri, stirare non mi pesa affatto. Ho esperienza biennale e, specialmente in questo periodo covid, posso procedere per le sanificazioni degli ambienti, avendolo già fatto in aziende importanti di Roma. Per qualsiasi altra informazione contattatemi. Sara

Ciao, sono Raluca ho 40 anni, sono una persona molto affidabile e precisa, sono auto munita.Ho lavorato preso varie famiglie , ristoranti ed essendo madre ho praticità nei lavori domestici, cucina e stiro.

Cerco lavoretti momentanei per arrivare a fine mese sono solare simpatica e soprattutto amo la pulizia

Ciao , mi chiamo e o 38 anni. Cerco lavoro da la mattina alla sera , lungorario da concordare. Grazie

Sono una signora ecuadoriana, in Italia da 20. Con esperienza come colf e babysitter dimostrabile. Sto cercando del lavoro ad ore per adesso.

Sono una ragazza di 22 anni con già esperienza casalinga nelle faccende domestiche e cura di piante e simili.

Sono Georgiana, e ho 20 anni. Ho lavorato come cameriera. Ho esperienza nei lavori di casa e so anche cucinare, amo gli animali quindi potrei occuparmi pure di loro. Sono disponibile lavorare 5/7 giorni. Parlo anche l'inglese livello intermedio. Sono molto affidabile, ho una bambina fi 1 anno Sono seria e cerco lavoro da lunedi al venerdi serio. Posso occuparmi anche dei bambini. Grazie anticipatamente e aspetto le vostre proposte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca