Silvia, stiro a Pietra marazzi
Buongiorno, sono Silvia. Mi occupo da vari anni di pulizie domestiche continuative. Sono precisa, puntuale e riservata. Amante degli animali, educata e professionale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Buongiorno, sono Silvia. Mi occupo da vari anni di pulizie domestiche continuative. Sono precisa, puntuale e riservata. Amante degli animali, educata e professionale.
Mi chiamo Sara, e ho del tempo libero che vorrei dedicare a qualche lavoretto extra. Offro servizi relativi a lavori domestici, stiro, aiuto spesa e piccoli lavoretti fai da te. Ho lavorato per qualche anno in imprese di pulizia.
Buongiorno sono Paola italiana, 50 anni non fumatrice. Cerco lavoro come collaboratrice domestica.Sono una persona puntuale, affidabile, precisa e veloce nelle svolgere le proprie mansioni. Sono disponibile, oltre che per pulizia e stiro, anche per la spesa, preparazioni pasti e commissioni varie Se pensate che sia la persona che state cercando, non esitate a contattarmi.
sono una ragazza giovane che cerca un lavoro che possa permettermi anche di finire la patente amo lavorare e soprattutto sono una ragazza molto seria

Mi chiamo Ilaria Vannina . Propongo un aiuto in casa, dipende da quello che c'e' da fare in casa. Cucino, pulisco I bagni, riordino, accudire animali. Sono molto attenta a quello che c'e' scritto sulle etichette sei prodotti. Faccio le cose con metodo. In casa mia ogni cosa ha il suo prodotto cosi come per I vestiti ogni tessuto ha il suo lavaggio. So cucinare, fare lavatrice, accudire animali e bambini. Quando lavoro lo faccio con metodo e con il tempo giusto.

Piacere mio chiamo aurora , sono una ragazza intagliata di 18 anni ho iniziato a lavorare quando avevo 15 anni facendo pulizie baby siter, cerco lavoro urgente sono capace a fare tutto di pulizia stirare ecc. è un lavoro che mi piace amo la pulizia e l'ordine ... sono disponibile anke per poche ore a settimana su chiamata ho la patente e il mezzo per spostarmi ..

Posso occuparmi anche di lavori domestici in quanto ho esperienza!

Mi piace poter aver cura della casa. Inoltre un’aiuto in casa non guasta mai! Vengo da una famiglia numerosa e so cosa significa tenere una casa sempre a specchio, pulita e ordinata. Una grande soddisfazione è trovare la casa pulita, pronta per godertela dopo una giornata di lavoro!! Mi piacerebbe farti provare questa soddisfazione! Attualmente gestisco un appartamento e una villetta! Mi occupo dello stiro, pulizia, riordino letti e lavatrici.

buongiorno, mi chiamo sabrina e abito nella provincia di Alessandria . propongo servizi di aiuto in casa , custodia e pulizia . ho già esperienza in quanto giornalmente mi occupo della mia casa è sono disponibile per ogni richiesta . sono una ragazza solare laboriosa e onesta spero di potervi aiutare nelle vostre faccende domestiche! contattatemi

Mi chiamo Arianna, offro servizi di pulizia, stiro, aiuto per commissioni, spesa ecc... Sono una persona seria, dinamica e affidabile. Ho già svolto questi tipi di lavori sia come madre di famiglia sia come aiuto per altri.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨