Maria Pia, stiro - 02100 Monte terminillo
Ho molta esperienza con famiglie. Sono specializzata sulle pulizie . Rapporto di fiducia .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho molta esperienza con famiglie. Sono specializzata sulle pulizie . Rapporto di fiducia .

Salve mi chiamo Giulia ho 31 anni e ho un bambino di 5 anni. sto cercando urgentemente lavoro.

Mi voglio rendere disponibile sempre e dare una mano quando se ne ha bisogno

Sono una ragazza in cerca di occupazione ho un bimbo di 7 anni disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 16 ho esperienza in questo campo essendo mamma di famiglia mi viene naturale fare tutto ciò, spero di essere contattata il più presto possibile.
Salve, sin da bambina ho sempre aiutato in casa con le faccende domestiche in quanto sono momenti che da una parte quasi mi rilassano.

Salve, mi chiamo Gemma ho 29 anni ho avuto esperienza come babysitter con due bambini, sono una mamma di tre bambine!! ho inoltre avuto esperienza come cameriera di sala e cameriera ai piani in un albergo, assistenza domestica so cucinare molto bene, sono molto paziente, educata e professionale, abito a Rieti, sono diplomata in ragioneria.
Sono disponibile per pulizie e aiuti in casa, per qualsiasi informazione scrivetemi
Mi chiamo Anna, sono una persona dinamica, disponibile e volenterosa, sono molto organizzativa nelle faccende da fare giornalmente.
Salve sono Emanuela sono una donna di 32 anni cerco lavoro come aiuto a fare la spesa, facendo domestiche.

Miboiace la Musica natural, bambino e animali
Chi sono: Sono Alina, una ragazza responsabile, precisa e organizzata. Mi piace mantenere gli spazi puliti e ordinati. Quale tipo di servizi propongo: Offro servizi di pulizia della casa, riordino degli ambienti, lavaggio, stiro e piccole faccende domestiche. Quali sono le mie qualità principali: Sono puntuale, affidabile e attenta ai dettagli. Lavoro con cura e serietà per garantire un ambiente pulito e accogliente. Qual è la mia esperienza sul campo: Non ho esperienza professionale nel s...

Ho 50 anni, ho esperienza nelle pulizie oltre che domestiche, anche per quanto riguarda B&b, case vacanza e alloggi turistici, farmacie e studi medici.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨