Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Monte San Quirico

Lucca, le città principali

Donna delle pulizie Lucca
Donna delle pulizie Viareggio
Donna delle pulizie Capannori
Giulia, collaboratrice domestica - 55100 Monte san quirico

Buongiorno sono Giulia ed ho 38 anni sono una persona seria ed affidabile
Rayana, stiro Monte san quirico

sono una ragazza trentenne e sono una persona seria precisa e puntuale lavoro nel campo delle pulizie ho un esperienza di 8 anni E ho delle referenze mi rendo disponibile a collaborazioni part-time.
Sara, stiro Monte san quirico

Mi chiamo Sara , ho 29 anni e vivo a Lucca . Ho un esperienza pluriennale come addetta alle pulizie. Referenziabile. sono una persona dinamica , con occhio critico. Mi piace l’ordine, il pulito e cerco sempre di accontentare il cliente.
Annachiara, collaboratrice domestica Monte san quirico

Ciao, sono Anna ho 20 anni, sto cercando un lavoro, mi offro per aiutare con le faccende domestiche e tutto ciò di cui avete bisogno! Sono automunita
Liliana, faccende domestiche - 55100 Monte san quirico

Mi chiamo Liliana , propongo faccende domestiche di di qualsiasi tipo. Ho esperienza personale. Mi propongo in faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, custodia e altro ancora. I prezzi variano a seconda del lavoro richiesto e quindi verra' concordato successivamente in sede di colloquio conoscitivo. Per informazione non esitate a contattarmi al numero indicato nell'annuncio.
Meryem, faccende domestiche Monte san quirico

Sono disponibili da ora ho la macchina E la voglia di lavorare E per il prezzo è trattabile Salute

Mi chiamo Maria cerco lavoro dalle ore 8, ooalle 12, 00 da lunedì al venerdì tutti i giorni. Esperienza lavorativa, con referenze, zona Lucca, Capannori.

Sono Anna, sono una studentessa universitaria, cerco un lavoretto per mantenermi gli studi, in questo momento lavoro come cameriera ma ho voglia di cambiare e sono pronta a imparare cose nuove Offro il servizio di aiutare con le faccende in casa, stirare, fare la lavatrice stendere e ritirare i panni, cucinare, pulire, sistemare...

Sono una signora esperta per pulizie e badante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca