Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Monte Cremasco

Cremona, le città principali

Donna delle pulizie Cremona
Donna delle pulizie Crema
Donna delle pulizie Casalmaggiore

Sono peruviana abito in Italia da 21anni. Sono automunita cerco un lavoro per ore o part time sono molto seria nel mio lavoro e mi piace dare il massimo.
Laura, faccende domestiche Monte cremasco

Salve, mi chiamo Laura ho 29 anni sono mamma di due bambini e lavoro già come donna delle pulizie da 3 signore.. Quindi ho esperienza da un po' di anni. Per Chi avesse bisogno, posso tranquillamente organizzarmi con i giorni a prescindere dagli altri tre impegni che ho che posso gestire dipende le esigenze di mi contatta!
Giusy, collaboratrice domestica Monte cremasco

Salve sono una signora di 31 anni sposata e italiana cerco lavoro per aiutare economicamente in casa mio marito... Sono molto credente e so che Dio mi aprirà una porta per il lavoro.
Rosa, faccende domestiche Monte cremasco

rosa ho 49 anni sono molto seria con il mio lavoro

Buongiorno sono Marilena, sono automunita e cerco lavoro come domestica. Ho un esperienza di due anni presso una famiglia. Lavo, stiro, pulisco, e cerco qualche ora di lavoro, sono flessibile per quanto riguarda gli orari.
Laura, collaboratrice domestica Monte cremasco

Sono Laura sono brava nelle pulizie domestiche e stiro, la mia disponibilità e nei seguenti orari dalle 9.00 alle 15.00 da lunedì al venerdì.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca