Buongiorno a tutti, mi siamo Lisa e offro la mia disponibilità per lavori domestici, pulizie, stiro, spesa, altro. Sono 10 anni che mi occupo di questo lavoro presso alcune persone, il lavoro mi piace e lo faccio volentieri. Cerco possibilmente nel comune di Trisobbio, Ovada e dintorni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Montaldo Bormida
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Montaldo Bormida. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno! Mi chiamo Eliana ho 25 e sto cercando del lavoro come ragazza delle pulizie , stiro indumenti e aiuto spesa! Sono giovane e con voglia di lavorare! Disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì mattino dalle 09.00 alle 12.30. Sono automunita 🤗🙂

Mi chiamo Rachele, ho 21 anni. Siamo in 6 fratelli e ci siamo sempre aiutati a vicenda, soprattutto nella cura della casa. So pulire in modo approfondito bagni, cucine, salotti e camera da letto. So cucinare alcuni piatti base, mi so prendere cura di piante da vaso e animali domestici.
Sono una donna italiana di Rocca Grimalda, ho 49 anni e sono disponibile per lo svolgimento di faccende domestiche e stiro, posso anche svolgere piccole commissioni, fare la spesa e accompagnare con l'auto a fare visite o altre attività. Sono una persona molto precisa, puntuale e organizzata, mi rendo disponibile tutte le mattine, compreso il sabato in caso di necessità e nel pomeriggio/sera. Mi offro anche per ripetizioni , anche online, di tutte le materie scolastiche fino alla 3 media, i...
Sono una persona pulita e ordinata, so fare bene le pulizie e gestire al meglio gli spazi. Amo portare a termine i lavori in commissione al mio meglio. Inoltre amo il giardinaggio e l 'orto mansioni che eseguo sempre a casa mia. Affidabilitá altissima

Sono Susan Alvarado, mi piace fare anche lavori domestici, ho sperienza come badante 3 anni.

Ho lavorato per più di sei anni per una famiglia, occupandomi sia dei bambini sia della gestione della casa. Oltre al ruolo di baby sitter, mi occupavo anche di pulizie domestiche, riordino e stiro, svolgendo il mio lavoro con serietà, professionalità e precisione. Sono una persona paziente, discreta e organizzata, attenta alle esigenze della famiglia per la quale lavoro. Posso fornire referenze.
Buongiorno, sono Kaur e sono una donna determinata e paziente. Ho esperienza come colf e badante, mi occupo di assistenza anziani, lavaggio, pulizia degli spazi interni e cucina
Buongiorno, Sono una donna disponibile nello svolgere lavori domestici come pulizia della casa o stiratura dei panni. Sono una persona molto precisa, ordinata e seria nel mio lavoro, offro anche disponibilità nel stirare i panni in caso ce ne fosse il bisogno. Sono disponibile anche in caso di necessità, di dare una mano con la spesa accompagnando al supermercato e portare in casa le buste.
Mi chiamo Chiara e sono una persona impegnata e ben organizzata massima serietà