Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Monastir

Cagliari, le città principali

Donna delle pulizie Cagliari
Donna delle pulizie Quartu Sant'Elena
Donna delle pulizie Assemini
Anna Paola, faccende domestiche Monastir

Una ragazza semplicissima di 29 anni. Amante della pulizia e dell' ordine. Amo i bambini e amo il mondo della pasticceria. Automunita, e disponibile.
Claudia, faccende domestiche Monastir

Esperta in amministrazione come PA a Londra propongo aiuti per burocrazie varie e aiuti in casa in generale.

Sono veronica e mi piace pulire e dare un grande sorriso alle persone che quando rientrano da lavoro vedono casa loro come uno specchio e possono riposarsi tranquillamente senza pensare a fare le facende le domestiche .

Salve, sono Francesca, una ragazza di 19 anni che ha appena terminato la scuola superiore. Sto cercando un lavoro da svolgere in questo anno prima di iniziare l'università. Sono una ragazza molto brava con i bambini e me la cavo benissimo nelle mansioni domestiche, in quanto quasi sempre mi occupo io della casa. Purtroppo non ho esperienze di lavoro retribuite, ma ho prestato servizio ALL interno di una comunità per ragazzi che avevano bisogno di aiuto e in un asilo nido.

Salve ho 46 anni sono seria e responsabile ho esperienze varie sia nelle famiglie e nelle imprese di pulizia con qui ho lavorato per 12anni

Sono una donna di 47 anni Esperienza di 10 anni

Sono una donna e mamma , ho 53 anni lavoro da parecchi anni con le pulizie domestiche , e se c'è bisogno mi occupo anche di stirare e cucinare.

Salve, aiuto in casa da quando ero bambina, è un lavoro che mi appassiona a sono disposta a mettere tutto il mio impegno per questo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca