
Mi chiamo Mara, ho 56 anni, sono di Milano e vivo in Val Curone da 13 anni. Ho molta esperienza (decennale) come aiuto domestico e come tata. Sono seria, affidabile, attenta, precisa. Forniscono referenze, se richieste.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Mara, ho 56 anni, sono di Milano e vivo in Val Curone da 13 anni. Ho molta esperienza (decennale) come aiuto domestico e come tata. Sono seria, affidabile, attenta, precisa. Forniscono referenze, se richieste.

Buongiorno, mi chiamo Valentina e ho 53 anni. Sono ben organizzata, indipendente e mi piace aiutare le persone a fare altrettanto nella vita, e, per quanto possibile, a risolvere incombenze di vario genere. Amo gli animali, sono molto attenta ad alimentazione e salute, mi interessa la lettura . Ho molta esperienza nei traslochi, semplicemente perchè ne ho fatti parecchi, rendendoli ogni volta più veloci e meno stressanti. Mi piace stare in mezzo alle persone e condividere con gli altri le mie...

Salve sono una signora di Rivanazzano auto munita, sarei disponibile per lavori di casa e come babysitter, ho lavorato come babysitter in una famiglia per 2 anni e anche come faccende domestiche. Causa COVID ora sono libera

faccio faccende domestiche
Ho 51 anni ho sempre lavorato sia nelle pulizie sia con bambini e attualmente lavoro parte time nel commercio sono referenziata e sono disponibile in settimana e week end e ho voglia di migliorare la mia professionalità accudendo anche persone anziane.sono paziente ordinata precisa e puntuale e sono flessibile con gli orari.la mia disponibilità è su Voghera e dintorni

Ciao sono una ragazza di 22 anni

Mi chiamo giorgio e ho 19 anni, ne faccio 20 il 23 aprile. Frequento la NABA a milano e faccio fashion marketing management. Ho fatto il liceo linguistico (francese, inglese e tedesco). Sono un ragazzo solare, simpatico, gentile, disposto ad aiutare e mi piace fare le pulizie in casa!!

Propongo i miei servizi per la gestione della casa, sono puntuale organizzata e attenta ai dettagli

Ciao sono Martina ho 25 anni e da sempre aiuto genitori, nonni e amici con le faccende domestiche. ami occupo principalmente di pulizia di locali (cucina, bagno, camere da letto, salotti ecc) e di stiro.

Ciao mi chiamo Jessica e do il mio aiuto all altri con piacere
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨