Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Moiano

Perugia, le città principali

Donna delle pulizie Perugia
Donna delle pulizie Foligno
Donna delle pulizie Citta' Di Castello
Laura, faccende domestiche Moiano

MI ADATTO A FARE TUTTO
Martina, stiro Moiano

Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 23 anni. Vivo in Toscana , a Siena , dove frequento la facoltà di farmacia. Sono una ragazza con molta voglia di lavorare e disponibile a fare qualsiasi tipo di lavoro. Nell'ambito casalingo mi definisco molto attenta e precisa , amo stare nel pulito e non sopporto lasciare i lavori non terminati. Ho esperienze casalinghe grazie a mia mamma che mi ha sempre spronata ad aiutarla sia a pulire che a stirare. Sono disponibile a Celle Ligure e dintorni ...
Alessia, faccende domestiche - 06062 Moiano

Sono una studentessa di 16 anni in cerca di qualche lavoretto, sono disponibile a fare qualsiasi cosa (purché ne sia in grado). Sono alle prime armi ma munita di tanta voglia di fare e abbastanza forza fisica.
Sofia, faccende domestiche Moiano

Mi chiamo Sofia, ho 19 anni, e mi sono diplomata all'istituto alberghiero Pellegrino Artusi nel giugno del 2018. Sono una ragazza responsabile e precisa, mi piace prendermi cura della casa, cucinare e molte altre manzioni, avendo abitato da sola per un anno ho avuto la possibilità di imparare molte cose e mettermi in gioco.

Sono una ragazza di 25 anni ho varie esperienze per quanto riguarda la collaborazione domestica in case private. Ad esempio ho lavorato per un anno a casa di una persona per cui mi occupavo della pulizia, lavatrici, stiro, cucina, commissioni, spesa e mi occupavo anche del cane. Inoltre ho lavorato negli alberghi facendo la pulizia delle stanze. Sono una ragazza ordinatissima e precisa, mi piace occuparmi della casa e mi piace fare le cose perfette soprattutto se si tratta di pulizia

Buongiorno sono una signora di 50 anni, sono mamma e moglie. Adoro le faccende domestiche e cucinare. Ho lavorato presso un agriturismo B&B per un buon periodo, durante il giorno facevo le pulizie delle camere e la sera la lava piatti, sempre nel B&B. Ho lavorato anche presso degli hotel come pulizia delle camere. Posso descrivermi come una persona che tiene molto all'igiene sia personale che che dentro le case o nei posti pubblici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca