Ciao, sono Cinzia sono disponibile per i lavori indicati nel profilo… contattatemi via mail o numero di telefono
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Michellorie
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Michellorie. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Signora, sposata, con cittadinanza Italiana. pulizie domestiche, stiro, compagnia ad anziani, badante, dog-sitter taglie medio- piccole. Aiuto spesa. -- esperienza in ambito familiare
Salve so k una mamma di 3 bimbi sono disponibile per pulizie domestiche.. E a tenere i bimbi presso la mia abitazione

buon giorno.sono una donna di 38 anni.mi chiamo naima.ho voglia di lavorare in pulizia 'stiro, assestenza anziane.

Ho varie esperienze un po'in tutto...
Sono Linda e ho 30 anni sono mamma di 2 bambini cerco lavoro come facendo domestiche, cucina, stirare e badante. Ho sempre fatto pulizie e stirare..
Onesta e trasparente. Mi pace lavorare bene e non essere presa in giro. Disponibile al mattino.

Propongo i miei servizi per la gestione della casa , pulizie , stiratura , riordino . Sono organizzata , pontuale e attenta ai dettagli

Sono una ragazza brava che sa stirare, lavare il pavimento, le finestre e altre faccende domestiche.
Sono una persona no perditempo! Da anni vado in famiglie a riordinare, pulire stirare….fare la spesa… tagliare l’erba… sono disponibile mezza giornata, le mattine. Mi piace fare quello che devo senza starmene con le mani in mano. Ho lavorato per famiglie in cui c’erano bimbi piccoli e in case con persone anziane. Sono seria e affidabile e a richiesta in possesso di referenze. Grazie.