Ho esperienza Con le persone anziane ma Cerco lavoro anche come aiuto domestico. Sono disponibile a dare assistenza sia nelle case private sia negli ospedali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Mas. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
salve mi chiamo Giovannaho 36 anni sono italiana lavoro come pulizie stiro. E cucina da 12 anni ho lavorato anche come bebisitter amo tanto i bambini

Mi presento mi chiamo Dayana sono una ragazza trentenne con un bimbo di 3 anni. Sono una ragazza affidabile, responsabile e piena di voglia di fare. Offro il mio aiuto per piccoli lavoretti domestici. Vi ringrazio anticipatamente
Mi chiamo Tatiana, ho quasi vent'anni e vivo in provincia di Belluno. Offro servizi di pulizia casa, stiro, cucina, custodia e trasloco.
ciao, sono nicole ho sempre aiutato in casa con le faccende domestiche di qualsiasi tipo senza problemi.
Sono una persona seria e puntuale. Amo il mio lavoro che svolgo da venti anni. Offro puntualità e professionalità.

Mi chiamo Martina, ho lavorato per la mia bisnonna e per mia nonna, cucino, stiro molto bene, riesco sempre a risparmiare sulla spesa e so fare un po' di tutto in casa. Mi impegno molto in ciò che faccio e lo faccio bene. Aiutare le persone è una cosa che faccio molto volentieri anche se sono giovane. Credo che tutti abbiano bisogno di qualcuno di vivace e solare attorno anche nei momenti migliori. Se avete bisogno non esitate a contattarmi, sono sempre molto disponibile a tutto.
Sono una ragazza seria e volenterosa, dinamica e con voglia di fare. Comprovata esperienza in pulizie da privati.

Buongiorno a tutti. Sono disponibile per: - lavaggio e stiro biancheria; - pulizie domestiche e pulizie turistiche; Ho esperienza pluriennale in entrambe le cose in quanto svolgo regolarmente queste attività. Ovviamente sono disponibile (soprattutto per le pulizie turistiche) anche nei giorni festivi del sabato e della domenica e nelle giornate con uscite e ingressi coincidenti. Posso occuparmi personalmente di lavaggio e stiro biancheria oppure di portarla e riprenderla in un lavasecco di fi...
Pulizia. Ordine. Massima discrezione.