Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marsciano

Perugia, le città principali

Donna delle pulizie Perugia
Donna delle pulizie Foligno
Donna delle pulizie Citta' Di Castello
Francesca, faccende domestiche - 06055 Marsciano

aiuto mia mamma e specialmente mia nonna nelle faccende domestiche. La mattina sono solita svegliarmi e subito dopo lavare le stoviglie e dare l'aspirapolvere in quanto odio il disordine in casa o vedere che qualche oggetto è fuori posto . Quando mamma non torna so preparare le cose base anche perché a me piace un'alimentazione sana e genuina come petto di pollo, hamburger o pasta col pomodoro. Quando serve porto mia nonna a fare la spesa o lei mi incarica di ciò che deve comprare , sono feli...
Eleonora, stiro - 06055 Marsciano

Mi piace chiamo Eleonora , sono una ragazza giovane di 23anni.Mi piace pulire, tenere in ordine la casa , cucinare e aiutare nelle faccende domestiche.Non ho esperienza ma tanta voglia di mettermi in gioco , di provare , di fare.Sono precisa, attenta, ordinata.
Rosa, collaboratrice domestica Marsciano

Mi chiamo Rosà, sono laureata. Essendomi laureata da poco ho tanta voglia di iniziare a fare qualcosa che mi frutti dei guadagni. Amo fare le faccende domestiche. Sin da bambina mi divertivo a dare una mano in casa, e da allora ancora oggi faccio qualsiasi faccenda domestica. Amo pulire con precisione e nei tempi stabiliti.
Donatella, faccende domestiche - 06055 Marsciano

sono una mamma ho 37 anni e ho un bambino di 7 anni, professionale e seria, effettuo lavoro di pulizie, stiro, babysitter.sono automunita
Francesco, collaboratore domestico - 06055 Marsciano

Dato che dal giorno 11/06/2021 la scuola è chiusa sono a vostra disposizione per i vostri figli, sia per i compiti che per svago. Infine sono un ragazzo tutto fare, faccio i lavoretti a casa, taglio l'erba, la siepe, imbianco, un po' di tutto.
Sofia, faccende domestiche - 06055 Marsciano

Ciao sono Sofia, Ho molto bisogno di questo lavoro anche per aiutare economicamente la mia famiglia. Sono disposta pure a trasferirmi, sempre se la famiglia presa in causa è disponibile ad offrire l'alloggio. Distinti Saluti
Angela, faccende domestiche Marsciano

Sono una donna con molta voglia di lavorare
Adriana, collaboratrice domestica Marsciano

Sono una ragazza con molta volontà di lavorare ed aiutare le persone. Sono disponibile per pulizia casa, stiro, fare spesa ... Con esperienza!
Estefany, collaboratrice domestica Marsciano

Sono una ragazza molto risponsabile e precisa
Mariana, collaboratrice domestica - 06055 Marsciano

Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro purché sia onesto. Sono disponibile e mi adatto a qualsiasi lavoro senza problemi.
Tresy, faccende domestiche Marsciano

Sono una ragazza giovane che ha voglia di lavorare per guadagnare ed imparare ! Sono auto munita di macchina , lavoro al bar quindi ho i miei orari che posso gestire
Donatella, stiro - 06055 Marsciano

ho lavorato da sempre come secondo lavoro su agriturismi, pulizie appartamenti, stiro, aiuto cucina e cameriera, il lavoro principale da oltre 15 anni è stato assistente alla poltrona studio dentistico

Mi chiamo Vittoria ho 48 anni...abito a Marsciano. Cerco lavoro come collaboratrice domestica .

Ciao mi chiamo Ilaria e ho 20 anni , ho fatto diversi lavori , tra cameriera , pulizie , assistente in un centro estetico avendo frequentato una scuola in questo ambito lavorativo per 1 anno , pulizie domestiche in varie case , nottate in ospedale , e in fine tenuto dei splendidi bambini nella mia proprietà in campagna.

Sono disponibile per ogni tipo di lavoro

Ho svolto saltuariamente, ma in modo professionale il ruolo di collaboratrice domestica, occupandomi in prima persona della gestione della casa. Mi piace l'ordine e la pulizia, e mi impegno nel mio lavoro con dedizione.

Sono una sig di 29 anni ho fatto diversi lavori sono automunita ed abito a Marsciano

Sono una donna rumena di 33 anni cerco lavoro part-time a Marsciano come donna di pulizia , stiro, aiuto spesa , cucino.

Ho bisogno di lavorare per favore aiutatemi Con un lavoro sono disponibile

Ciao mi chiamo Orietta , ho 48 anni sono sposata con 2 figli.Lavoro da anni nel settore delle pulizie con delle ditte presso uffici.banche.musei.negozi.condomini.ecc.Ho esperienza anche nel lavoro presso privati nell'ambito delle pulizie, stiro, aiuto nella spesa, accompagnare persone a visite mediche, ecc.Sono una persona disponibile, seria che ha voglia di lavorare.

Simone abito a nettuno So stirare cucinare Ecc posso anche lavare piatti

Ragazza 34 anni automunita con esperienza di almeno 15 anni in Italia cerco lavoro come colf badanti e babysitter zona Perugia e dintorni.

Salve sono una persono afidabile educata e sempre disponibile libera da impegni familiari Automunita.

Sono una ragazza di 17 anni che può aiutare in casa ma non hi esperienza

Ho lavorato come addetta alle pulizie dal 2010 al 2018 presso una cooperativa di Perugia

sono una donna di 53 anni che lavora in un impresa di pulizie a part time quindi ho qualche ora libera ho lavorato anche presso famiglie abito a marsciano

Mi chiamo Sara ho 38 anni e ho voglia di lavorare e mettermi alla prova. Garantisco massima professionalità e serietà. Disponibile mattino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca