Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marlia

Lucca, le città principali

Donna delle pulizie Lucca
Donna delle pulizie Viareggio
Donna delle pulizie Capannori
Roberta, faccende domestiche Marlia

Ciao, sono Roberta, ho 38 anni e abito a Carrara. Sono a disposizione per aiutarvi nelle faccende domestiche, compreso l'antipatico lavoro di stiratura; inoltre dono automunita e posso occuparmi della spesa settimanale o quotidiana, per alleggerire gli impegni di persone anziane o che lavorano fino a tardi.
Sabrina, collaboratrice domestica Marlia

Mi chiamo Sabrina ho 43 anni e sono italiana, sono una persona seria e affidabile. Offro la mia disponibilità per pulire la vostra casa e tenerla in ordine, stirare, lavare e fare commissioni se occorre. Sono una donna ordinata, precisa, attenta ai dettagli e professionale sono disponibile dal lunedì al venerdì la mattina preferibilmente, ma anche il pomeriggio. Ho esperienza di molti anni nelle pulizie di abitazioni. Contattami per un colloquio.
El Faiza, faccende domestiche Marlia

Sono una donna marocchina che è in italia da 23 anni , sono auto-munita, e con la possibilità di spostarmi secondo le varie esigenze e molto flessibile con gli orari. Possiedo una conoscenza basica dell’italiano. Propongo un servizio di pulizie e di stiraggio dei vestiti con la possibilità di fare la spesa ( ovviamente con la lista ) . Ho lavorato come collaboratrice domestica per 2 anni in un convento rifacendo i letti e aiutando in cucina e appreso molto in questo settore soprattutto la vel...
Gessica, faccende domestiche Marlia

Mi chiamo Gessica ho 38 anni, italiana sono mamma di due bambine.Sono una persona seria affidabile e volenterosa.Ho lavorato per 20 anni nella solita azienda, mi occupavo di ristorazione , ma per riuscire a seguire meglio le mie figlie mi sono licenziata.Adesso cerco un lavoro che possa conciliare con la mia vita privata.Sono un ottima donna di casa ordinata e professionale.Offro la mia disponibilità per pulire la vostra casa tenerla in ordine, stirare e lavare se occorre.Portare fuori il vos...
Stefania, stiro Marlia

Italiana, 52 anni, esperienza come commessa, operaia calzature, disponibile nelle ore serali...dalle 18. Disponibile per pulizie uffici, negozi, cucina, stiro, baby sitter, accompagnatrice. Paziente, disponibile, esperienza in ambito familiare.
Ana, faccende domestiche Marlia

Ragazza spagnola da 32 anni che vive in Italia. Ho tantísima esperienza, più di 10 anni lavorando en una scuola in Spagna.Più di 10 anni come babysitter. Ho molte referenze.

Propongo servizi di pulizia e lavoro in questo ambito. Sono qualificata .Ho esperienza da quattro anni nell'ambito delle pulizie comprovata da relativo Stage Regionale.

Sono una signora con una ottima esperienza, sia in famiglia che da privati, sono e seria , volenterosa e precisa, sia nello svolgere faccende domestiche che nel seguire bambini nel gioco o nello studio.Ho gestito anche un attività di gastronomia , lavorato come barista, e per ultimo ho avuto anche esperienza come badante.Nello specifico cerco lavoro dal primo settembre a metà giugno.

Mi chiamo Alessia Ho 52 anni sono una oss Ho 2 figli grandi Abito in provincia di Lucca

Faccio la pulizia... Vicino casa e casa vacanza (turisti)

Sono una persona seria , puntuale e svolgo il mio lavoro con dedizione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca