Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marina Di Vasto

Chieti, le città principali

Donna delle pulizie Chieti
Donna delle pulizie Lanciano
Donna delle pulizie Vasto
Lucia, collaboratrice domestica Marina vasto

Sono una ragazza giovane, dinamica e volenterosa. La praticità è uno dei miei pregi, l'ordine e la pulizia una delle mie manie. Più grosso è il lavoro maggiore è il mio impegno anche perché i grandi risultati si vedono da grandi opere. Offro orari molto flessibili.non ho esperienza professionale ma la dedizione alla mia casa e in generale alle faccende domestiche mi hanno portato a farlo diventare un lavoro.
Ugo Romolo, stiro - 66054 Marina vasto

Ciao sono Ugo ho 37anni ed ho un bambino di 13mesi. Sono volenteroso e riesco a fare di tutto. Ho studiato per alcuni anni in seminario a Chieti facendo il liceo pedagogico. Facevamo tirocinio negli asili e in più andavo a fare volontariato in una casa di riposo li vicino. Questo per 5anni di scuola superiore. Poi le mie esigenze sono cambiate e mi sono tuffato nel mondo operaio fino al 2009. Dal 2010 al2018 mi sono messo in proprio facendo mercatini. Dal 2017 è nato Federico Emiliano e le es...

HO 40anni sono una mamma di due bimbe. Sono una casalinga perfetta mi piace l'ordine e la pulizia. Non mi pesa fare qualsiasi lavoro domestico. Sono seria.

Ho esperienza in famiglia, ho prestato servizio come lavapiatti in un ristorante. Attualmente residente a vasto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca