Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marghera

Venezia, le città principali

Donna delle pulizie Mestre
Donna delle pulizie Chioggia
Donna delle pulizie Mira Taglio

Sono italiana cerco lavoro colf sono libera da subito .giorni e orario da concordare .No automunita .Le mie referenze :pulizie bucato cucinare stiro compagnia (no iniezioni) .Esperienza badante ad anziana affetta da demenza senile , assistenza preparazione pasti ad anziana invalida al 100%.pulizie appartamento a Marghera (pulizie stagionali).pulizie da anziana disabile .Contattatemi .
Marta, collaboratrice domestica Marghera

Buongiorno! Mi chiamo Marta, ho 20 anni e vivo a Marghera (VE). Mi rendo disponibile per aiuti in ambito domestico, non ho alcuna esperienza al di fuori delle mie esperienze quotidiane, ma sono disposta ad imparare.

Salve sono una signora che da anni fa'pulizie sia per uffici per una ditta che presso abitazione private.

50 anni, dinamica e volenterosa
Diana, collaboratrice domestica Marghera

Ti aiuterò a pulire la tua casa e un altro
Massimiliano, collaboratore domestico Marghera

sono un padre single separato con tre figli e sono molto dedito alla famiglia mi occupo di di tutto in casa quindi non ho problemi ad offrirmi ad aiutare chi ha bisogno di aiuto in casa ho bisogno di spostarsi per visite ospedaliere ho altro in quanto sono automunito
Emanuela, faccende domestiche - 30175 Marghera

Sono Emanuela, ho 40 anni e sono una operatrice socio sanitaria qualificata. Offro il mio servizio sia in ambito socio sanitario (assistenza di ogni genere, rivolto alla persona), che in ambito domestico (aiuto nelle faccende casalinghe), sia come babysitter vista la mia esperienza di mamma di 7 figli. Mi rendo disponibile quindi per qualsiasi tipo di servizio rivolto alla persona, alla famiglia, e alle attività domestiche.

Buongiorno , mi chiamo Morena ho 52 anni abito a Marghera , sono una persona seria disponibile che vi può aiutare nelle facende domestiche e anche per stirate ....disponibile da subito, auto monita .......Grazie

Sono italiana , cerco lavoro colf (anche per persone disabili ).I servizi sono pulizie cucinare bucato stiro ecc...Come esperienza lavorare come colf e un lavoro come tanti altri ...Negli anni precedenti ho lavorato da tre famiglie come colf .Pulivo e stiravo .Cerco tuttora lavoro colf anche per persone disabili .No h 24 no automunita .IN questa zona di Marghera .Contattatemi con email .Graszie

Buongiorno , sono originaria della Mongolia. Ho gia una consolidata esperienza nelle pulizie di casa e facende domestiche. Ho 56 anni e posso tranquillamente spostarmi con i mezzi pubblici. Sono una persona affidabile e seria.

Mi chiamo Anna ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Mi piace lavorare e imparo in fretta, a casa mia aiuto molto. Sono disponibile attenta e pronta ad andare incontro a qualsiasi esigenza. Grazie dell’attenzione

Offro pulizie domestiche anche pulizia scale condominiali.

Salve sono una ragazza di 15 anni cerco lavoro come babysitter e pulizia case.cerco lavoro dopo scuola abito a Marghera ho esperienza con i bambini perché ho 3 fratelli minori e ho anche esperienza per le pulizie

Serietà e professionalità, mi adeguo a qualsiasi ruolo, sono mamma e amante degli animali, amo tutto quello che è lavoro manuale, pazienza è il mio punto forte. E la voglia di lavorare NON mi è mai mancata. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi la possibilità di lavorare.

Sono una giovane ragazza che cerco lavoro. Sono seria e una brava lavoratrice.

Sono Sara, attualmente sto ricercando inizialmente per questo mese un'occupazione sia come pet-sitter ma anche di assistenza sia pulizia che custodia.

Mi chiamo Adriana, vivo a Marghera (ve) mi reputo una ragazza solare, precisa, affidabile e volenterosa. Mi rendo disponibile per pulizie quotidiane, straordinarie e per stirare. Amante dei bambini e soprattutto degli animali. Zona Marghera /Mestre e zone limitrofi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Part-time. Grazie.

Sono una semplice persona, che cerca lavoro come colf, stiro, aiuto alziani.sono 19 anni di esperienza. Anche pulizie di ufficio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca