Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Mandolossa Di Brescia

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Federica, collaboratrice domestica Mandolossa brescia

Buongiorno, sono Federica , ho 25 anni e vengo da Brescia. Mi propongo come cuoca essendo molto abile nella preparazione di moltissime ricette ed amando la cucina in generale, mia madre cuoca mi ha insegnato fortunatamente tantissime cose in quest’ambito. Mi propongo anche per la gestione di faccende domestiche, fin da piccolina mi sono sempre occupata di quest’ultime, ho anche un’esperienza di 2 anni e mezzo in una ditta di pulizie.
Matilde, faccende domestiche - 25132 Mandolossa brescia

Buongiorno, sono una ragazza esperta nelle faccende di casa e una buona cuoca. Mi offro come aiuto in casa per qualsiasi evenienza, anche solo per far compagnia ai Vs. nonnini quando non ci siete. Il prezzo sarà da concordare in base al lavoro. Grazie, buona giornata.
Sara, collaboratrice domestica Mandolossa brescia

Ciao, sono Sara. Nell’ambito delle faccende domestiche ho molta esperienza personale a casa. Fin da ragazzina sono stata abbastanza indipendente. In cucina mi destreggio molto bene e mi rilasso a fare le pulizie. Sono disponibile anche per fare la spesa.
Mariana, collaboratrice domestica - 25132 Mandolossa brescia

Ciao a tutti. Mi chiamo Mariana, ho 24 anni. Ho disponibilità immediata per qualsiasi momento. Vivo a Roncadelle, Brescia.
Liza, stiro - 25132 Mandolossa brescia

Ho molto esperienza lavorativa nelle pulizie lavori di casa stiro eccetera

Ciao sono Shilla, sono una ragazza intraprendente ed affidabile con voglia di fare che cerca un lavoretti per arrotondare

Sono un ragazzo italiano e offro vari tipologie di servizi come giardinaggio, faccende domestiche o comunque anche vari lavori fai da te in casa

Ciao a tutti sono Giulia, sono una ragazza di 19 anni che studia in università e che nel frattempo vorrebbe trovarsi un lavoretto. Sono una ragazza seria, affidabile e disponibile per prestare aiuto nelle faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca