Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Magazzini

Livorno, le città principali

Donna delle pulizie Livorno
Donna delle pulizie Piombino
Donna delle pulizie Cecina
Jessica, faccende domestiche - 57034 Marina campo

Salve a tutti, mi chiamo Jessica ho 31 anni e sono nel campo delle pulizie da quando ne avevo 14. Ho fatto pulizie per conto di privati o agenzie specializzate e da anni gestisco e faccio le pulizie degli appartamenti in affitto l'estate... Per qualsiasi richiesta o informazione contattatemi pure!! Pulizie professionali.
Scheila, collaboratrice domestica Rio nell'elba

Mi chiamo Scheila e ho , 31anni ho diversa esperienza nell'ambito delle pulizie ho lavorato come cameriera ai piani , come addetta alle pulizie di recidence con qualifiche di igenizazione bagni e locali adicienti adetta al trattamento dei pavimenti con prodotti specifici , riordino dei locali , cura e manutenzione quotidiana degli strumenti di lavoro , eccellente conoscenza degli strumenti di lavoro, affidabile e precisa nella gestione dei compiti assegnati , avendo lavorato per diversi...
Silvia, collaboratrice domestica Portoferraio

Salve, sono Silvia, ho 21 anni, sono una ragazza seria e puntuale. Abito a portoferraio (isola d'elba) e mi offro disponibile per aiuto con le pulizie nelle case e per faccende domestiche. Ho esperienze lavorative di pulizie in residence/ appartamenti e come cameriera ai piani in albergo e presso case di familiari. Sono disponibile tutti i giorni. Per qualsiasi cosa, potete pure contattarmi in privato.

Sono una ragazza di 28 anni, sono molto brava nellorganizzazione di tutto ciò che riguarda la casa, e se non ho mai fatto qualcosa sono veloce nell'apprendimento! Imparare nuove cose mi piace molto
Ambra, giardiniere - 57034 La pila

Ho 30 anni e come donna di casa so eseguire le tipiche faccende di stiratura, lavatrici, lavaggi a mano. mi offro di fare la spesa per chi non ne ha la possibilità ed ovviamente a riordinare tutti i prodotti in casa se necessario. Ho un giardino, quindi so cavarmela con piante e fiori, innaffiature, travasi, potature. Fortunatamente nella vita ho effettuato parecchi traslochi quindi ho braccine forti per affrontarli!

Sono una persona dinamica, affidabile e professionale , con esperienza nel campo lavorativo.
Marta, faccende domestiche Capoliveri

Pulizie domestiche, riordino, stiro, stendo, lavo i piatti, cucino ( semplice, niente di elaborato ). sano, prediligo un'educazione alimentare basata sul benessere. Aiuto nella spesa, nelle commissioni domestiche.
Guendalina, faccende domestiche - 57033 Marciana marina

Ho lavorato nella ristorazione per diversi anni per cui la capacità di pulire, sistemare e organizzare il lavoro di una casa si è ottimizzata con la velocità. Sono disponibile per le faccende domestiche quali pulizie, cucina e stiro, ma anche per commissioni quotidiane quali spesa o altre mansioni. Disponibile anche per lavori extra, quali pulizie da traslochi o simili.
Cinzia, faccende domestiche Portoferraio

Salve sn Cinzia.. ho avuto esperienza a casa dei miei nonni .. andavo li per aiutare a pulire stirare e cucinare per loro .. per circa un anno
Cristina, faccende domestiche Marciana marina

Abito all ‘isola del Elba , con possibilità trasferimento a partire da ottobre , preferibilmente Parma o dintorni , disponibile solare anche coi bambini e animali , molti anni di esperienza come domestica presso privati anche se il mio lavoro principale è commessa , grazie
Michela, collaboratrice domestica Portoferraio

Non ho particolari esperienze lavorative, se non quelle personali della mia abitazione e del mio giardino
Ikram, collaboratrice domestica - 57037 Portoferraio

Salve, mi chiamo Ikram e sono una studentessa di scuola superiore. Svolgo lavori domestici da più di 5 anni, sia a casa mia che a casa di conoscenti. Mi offro di svolgere qualsiasi tipo di mansione.
Ilenia, faccende domestiche Capoliveri

Ho esperienza nelle pulizie di appartamenti e case, sia per quanto riguarda i cambi sia nella pulizia di case domestiche abitate. Mi piace pulire e sono molto precisa e minuziosa . Sono automunita e disponibile a spostarmi, cerco un lavoretto da svolgere la mattina, dando disponibilità fino alle 15.
Chiara, stiro - 57036 Porto azzurro

Buonasera mi chiamo Chiara ho 32 anni , sono una ragazza precisa pulita e ordinata. Mi piace occuparmi della casa in maniera tranquilla senza prendere e tirare via. (sono precisa) Non troverei molto rispettoso trovare stanze da pulire con sporco vecchio di mesi o anni. (un'aria sana e fresca aiuta a lavorare meglio) Mi piace anche stirare. Sono automunita e referenziata (a livello personale)
Miriam, collaboratrice domestica - 57033 Marciana marina

Buongiorno sono miriam cerco lavoro di queste mansioni di cui stirare pulire aiutare a fare la spesa
Nancy, collaboratrice domestica Rio marina

Salve, mi chiamo Nancy ho 31 anni, sono una ragazza molto solare seria ed affidabile. Ho avuto molte esperienze sia con i bambini, sia come aiuto in casa dalle pulizie a cucinare. Sono disponibile come aiuto domestico, organizzatrice feste di compleanno dall'allestimento al buffet In attesa di essere contattata Vi ringrazio anticipatamente Saluti Nancy.
Giovanna, faccende domestiche Portoferraio

Ho molti anni di esperienza presso case di contesse e ingegneri presso appartamenti in generale e esperienze al pubblico da oltre 25 anni....persona molto precisa e pulita e il che non guasta molto svelta .....

Salve , cerco lavoro part-time mattina ho esperienza, mi ritengo una persona responsabile pratica e solare Ho esperienza come pulizia domestica , e assistenza anziani. Autosufficiente e non autosufficienti.

Cerco lavoretti di pulizie per la stagione estiva

Ciao mi chiamo Giulia, ho 16 anni, me la cavo abbastanza con le pulizie domestiche, non ho mai avuto esperienze del genere e vorrei imparare sempre più cose

Lavoro a casa della gente pulizie

Signora cinquantenne, automunita si presta per lavori domestici di ogni tipo. Esperienza pregressa nell'ambito presso diverse famiglie di Portoferraio.

Mi propongo per aiutare nei lavori domestici. Ho un lavoro part time come impiegata che mi impegna solo la mattina. Posso dedicare qualche ora nel pomeriggio per integrare le mie entrate. La mia esperienza è al momento solo personale ma sono volenterosa e il lavoro non mi spaventa.

Sono Asia, ho 16 anni, propongo di occuparmi delle faccende domestiche, della cucina e dei bambini qualora ce ne fosse bisogno.

Ciao sono assmaa posso lavorare in casa , cucinare , pulire , stirare , cucinare , faccio tutto

Ho 32 anni he ho una lunga esperienza in pulizie domedtiche seria e professionale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca