
Sono una ragazza maggiorenne, seria e affidabile con esperienza come collaboratrice domestica. Intendo offrire la mia disponibilità per i servizi di faccende domestiche, stiro, aiuto spesa e trasloco.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza maggiorenne, seria e affidabile con esperienza come collaboratrice domestica. Intendo offrire la mia disponibilità per i servizi di faccende domestiche, stiro, aiuto spesa e trasloco.

sono disponibile x qualunque tipo di lavorosono disponibile per qualunque tipo di lavoro nelle abitazioni

Ciao sono Monica e ho 35 anni! Sono un apresona molto solare, sempre sorridente, precisa e puntuale. Sono disponibile per un po' di ore alla settimana, tra le 16/18 per faccende domestiche, stiro, pulizie, cucina. Me ne occupo già a casa e da alcuni parenti. In passato ho stirato x alcuni vicini di casa e ho fatto la ragazza alla pari all'estero x un paio di settimane occupandomi delle faccende domestiche.
Ciao! Cerco lavoro a ore per faccende domestiche e stiro, volendo posso aiutare anche con la spesa.

Buongiorno mi chiamo regina , italiana, convivente da due.anni, ho esperienza nelle faccende domestiche , sono del piemonte, cortemilia provincia di cuneo, stiro, faccio bucato, lavo pavimenti, lavo i vetri ecc, cerco nelle vicinanze non avendo la patente, grazie mille buona giornata

piacere regina 22 anni, ho esperienza come donna delle pulizie negli hotel, negli appartamenti, So lavare vetri, pavimenti, stirare, fare la polvere , cucinare

Mi chiamo fioreta o lavorato in albania per 3 anni aiutante cucina e 2 anni pulizia alle case
Mi chiamo Marilena abito a niella belbo sono esperta nelle pulizie

A parte lo stiro e le pulizie, sia grandi che giornaliere in modo accurato sono in grado di tinteggiare, di fare piccole riparazioni , di tagliare l'erba anche con mia attrezzatura. In caso di presenza di bambini sono disponibile all'accompagnamento a scuola o altre attività e all'assistenza scolastica o comunque a fare la baby sitter
Ciao mi chiamo Ely . Offro un servizio professionale di pulizia per la casa al prezzo di 12 euro netti l’ora . Posso comprendere che per alcuni questa tariffa possa sembrare un po’ alta, ma desidero spiegare i motivi che giustificano il mio prezzo: 1 : Trasporto: Abito a Serravalle Langhe e mi sposto con la mia macchina per raggiungere le abitazioni. La tariffa comprende i costi di carburante . 2 : Ho 10 anni di ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨