Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Leno

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Elisa, collaboratrice domestica Leno

Mi chiamo Elisa ho 30 anni e vivo a Leno. Ho un diploma di Perito Aziendale corrispondente lingue estere. Ho lavorato tre anni e mezzo come operaia presso una fabbrica del mio paese e attualmente lavoro in un'impresa di pulizie che si occupa di uffici, case private, scale ed esterni. Sono disponibile per lavori di pulizie, come babysitter, dogsytter ed altro. Sono una persona seria, discreta, affidabile e disposta ad imparare. Ho un'esperienza di quattro anni nelle pulizie e sono dispo...
Mara, stiro - 25024 Leno

Buongiorno, mi chiamo Mara e faccio la babysitter da tempo. Occupandomi per anni di bambini, mi sono occupata (e lo faccio tuttora) anche della gestione della loro casa e dello stiro. Sono una persona attenta e precisa, posso fornire le referenze senza problemi.
Federica, collaboratrice domestica Leno

Italiana, 36 anni. Addetta alle pulizie di casa e uffici, sono disponibile al mattino. Abito a Leno. Automunita, patente. Solare, empatica e paziente. No fumatrice. Nessuna allergia ne animali e ne polvere. Disponibile anche per le commissioni.
Federica Minnie, stiro Leno

Buongiornoooo mi chiamo Federica e ho 23 anni, che dire di me sono una ragazza allegra, molto giocherellona, che ama le cose semplici della vita; la natura e gli animali!! Sono una persona molto umile, amo aiutare chi ha bisogno; sono molto maniaca dell'igiene e della pulizia per questo la mia casa deve brillare come uno specchio. Amo fare di tutto, da un lavoro semplice ai lavori più complicati, sono molto attiva, mi applico, imparo subito e faccio tremila cose. Sono super attiva insomma per...
Mery, collaboratrice domestica - 25024 Leno

Buongiorno!! Mi chiamo Mery!! Ho 32 anni e sono di Leno le mie origini sono brasiliane ma mi sento italiana, sono stata adottata quando ero molto piccola, mi sento una ragazza davvero fortunata! ..sono una ragazza seria con molta voglia di fare e di impegnarsi!!..Sto lavorando da una famiglia a Bassano bresciano da 3 anni!!! vado tutte le mattine, Lavoro principalmente la mattina, faccio letti, spolvero, pulisco la cucina, e stendo, un po' di tutto!! sarei disponibile qualche volta il pomeri...
Martina, collaboratrice domestica - 25024 Leno

Ciao! Sono una ragazza di ventidue anni e sono disponibile per fare le pulizie, per mettere in ordine e anche per cucinare. So cucinare un po' tutto, soprattutto se bisogna seguire una dieta/regime alimentare specifici, so cucinare vegetariano.
Clara, collaboratrice domestica Leno

Sono una donna di 35 anni italiana, automunita. Sono molto pignola nelle pulizie e in tutto ciò che devo fare. Non ho problemi se ci sono presenti animali domestici, mi adeguo a fare un po' di tutto.
Rosita, stiro Leno

Buongiorno, mi chiamo Rosita e sono una mamma di due ragazze ormai adulte.Ho fatto pulizie, stiro , faccende domestiche presso diverse case .Inoltre ho lavorato in un azienda ospedaliera per più di tre anni.Sono automunita e disponibile a spostamenti nei paesi limitrofi.Sono inoltre alla ricerca di un lavoro sia part-time che full time.Rimango sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione.Saluti, Rosita
Chiara, faccende domestiche Leno

Ciao, sono Chiara e ho 19 anni: al momento sto cercando di fare dei lavoretti per mettere da parte un po' di soldi e diventare indipendente a livello economico. Offro la mia disponibilità per faccende domestiche e fare la spesa: ho soltanto esperienze personali a casa ma ho tanta voglia di imparare!
Claudia, collaboratrice domestica - 25024 Leno

Slave Mi chiamo Claudia Ho 28 anni e cerco lavoro come pulizie domestiche .. Abito a leno provincia di Brescia Ho esperienzadi 3 anni nelle pulizie di case, appartamenti e anche scale condominiali..
Rosita, faccende domestiche Leno

Buongiorno Io ho fatto da sempre pulizie domestiche a famiglie ho lavorato in una struttura privata Ho assistito persone anziane con Alzheimer sono disponibile automunita
Francesco, collaboratore domestico - 25024 Leno

Ciao, sono Francesco ho 21 anni e posso aiutare chiunque abbia bisogno di una mano per la sua casa. Ho già avuto esperienze del tipo "tenere la casa in ordine" quando dei famigliari se ne andavo in vacanza
Maram, stiro - 25024 Leno

sono Maram e sto cercando dei lavoretti estivi.
Mery, stiro Leno

Ciao sono Mery! e se posso essere utile e d'aiuto nelle faccende domestiche..ho gia' avuto qualche esperienza, case di privati! anche per stirare ho molta voglia di fare!! e buona volonta'! sono automunita! e do la massima disponibilita'!
Anna, faccende domestiche Leno

Ciao, sono Anna, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno al liceo linguistico a Montichairi. Ho due fratelli, uno di 20 anni e uno di 7. Sono sempre stata abituata a condividere e mi piace stare con i bambini. Spesso mi è capitato di aiutare mia mamma con il mio fratellino e di aiutarlo a fare i compiti. Aiuto anche in casa quando ce n'è bisogno: stiro, pulisco la casa, faccio la lavatrice, ecc... Non ho ancora fatto molta esperienza ma ho davvero voglia di imparare!

Mi chiamo Stefania, abituata a gestire le faccende domestiche di una famiglia numerosa. Ho lavorato presso diverse famiglie con continuità occupandomi della gestione della casa. Disponibile anche a stiro. Posso lasciare referenze delle famiglie con cui ho collaborato e continuo a collaborare. Libera la mattina.
Ines, collaboratrice domestica Leno

Ho maturato esperienza come barista e cameriera presso un bar/trattoria/pizzeria. Sono una persona molto dinamica che pur essendo molto giovane ha tanta voglia di fare!
Ilaria, collaboratrice domestica Leno

Sono una ragazza di 32 anni, ho sempre lavorato in fabbrica come operaia, ma ora che ho la mia famiglia desidero un lavoro più flessibile e voglio rimettermi in gioco con un lavoro diverso da quello che ho sempre fatto. Amo molto l’ordine e la pulizia, mi piace molto anche cucinare!
Chiara, faccende domestiche - 25024 Leno

Buongiorno , Mi chiamo Chiara ho 28 anni e abito a Leno. Cerco lavoro come pulizie e baby sitting. Ho avuto un esperienza nel campo delle pulizie per circa 6 mesi come collaboratrice domestica.
Chiara, faccende domestiche Leno

Molto in generale, do la mia disponibilità per le prestazioni sopra citate
Alice, stiro Leno

Salve sono Alice ho 24 anni e vorrei poter arrotondare con qualche lavoretto
Carmen, faccende domestiche - 25024 Leno

Sono una collaboratrice familiare addetta principalmente ai lavori domestici: Riordino ed igiene della casa, prepararazione pasti, e stiratura dei capi.
Giulia, aiuto trasloco Leno

Sono Giulia, ho 28 anni e attualmente sto studiando psicologia a Brescia. Ho già avuto esperienza lavorativa in case private. sono precisa, puntuale e seria.
Habiba, stiro Leno

Sono pronta per questo lavoro, sono abbastanza esperta da quando sono stata una casalinga per 20 anni, quindi posso aiutare con molte cose come cucinare, pulire e anche fare la spesa. il mio italiano non è molto buono ma so parlare arabo e francese. Sono pronto e motivato per questo lavoro perché le faccende domestiche sono mie pazienti.
Gloria, collaboratrice domestica Leno

Sono disponibile a svolgere lavori domestici, quindi sia pulizia che giardino.
Fatima Zahra, faccende domestiche Leno

ciao a tutti! ho lavorato in francia per 3 anni in pulizia e baby sitting.. Contattatemi, non ve ne pentirete!

Sono Francesca, sono disponibile per aiutarvi in casa con le faccende domestiche. Ho esperienza, effettuata in casa e presso famigliari. So stirare praticamente tutto, ho avuto modo di imparare molto presto.
Irina, stiro Leno

Offro aiuto domestico di mattina .. stiro.. trasloco.. cura giardino.. una donna seria e precisa..

Sono una ragazza italiana di 35 anni adoro stirare e fare le pulizie! Sono disponibile sia mattina che pomeriggio per aiuto faccende domestiche.

Buongiorno mi chiamo Lucia ho 40 anni italiana cerco lavoro come pulizia domestiche uffici bagni in zona Leno e vicino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca