Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Legnaro

Padova, le città principali

Donna delle pulizie Padova
Donna delle pulizie Abano Terme
Donna delle pulizie Albignasego
Martina, faccende domestiche - 35020 Legnaro

Sono Martina e ho 23 anni! Le mie esperienze: - aiuto con faccende domestiche e pulizie di vario genere sia in casa mia che in appartamenti/case altrui; - numerosi traslochi (effettuati in prima persona per esigenze personali); Titolo di studi: Nel 2020 mi sono laureata in Tecnologie Forestali e Ambientali ed ora sto frequentando il quinto anno di Scienze Forestali ed Ambientali per conseguire la Laurea Magistrale (Università degli Studi di Padova). Cerco lavoretti part-time per ar...
Silvia, stiro Legnaro

Buon giorno sono un OSS con varie esperienze lavorative. Mi propongo x pulizie nn impegnative, stiro, x cucinare, e piccoli lavori domestici. Serietà, professionalità, disponibilità caratterizano il mio carattere. Ps.Ho esperienza più x pulizie in studi medici, ma anche nel domiciliare con gli anziani. Seguo anche i vs cuccioli pelosetti se ne avete che amo!
Ornella, faccende domestiche Legnaro

Ciao a tutti. Sono una signora con molta esperienza nei lavori domestici di pulizia, stiro, riordino, piccoli lavori di cucito ecc Massima serietà e competenza. Abito a Legnaro e cerco lavoro nelle zone limitrofe. Se hai bisogno di me, non esitare a chiamarmi.
Alberto, collaboratore domestico - 35020 Legnaro

sono in grado di cucinare, aiutare nelle pulizie, sono bravo nel giardinaggio, posso aiutare con la spesa e con i traslochi. sono particolarmente esperto di giardinaggio e grazie alla mia resistenza e forza fisica costituisco un'ottima forza lavoro per operazioni di trasloco. Ho svolto più volte compiti di questo tipo nel contesto di famiglia e cerchia di conoscenze/amici, con ottimi risultati. Basta che me ne diate la possibilità, vi assicuro che non ve ne pentirete! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Martina, collaboratrice domestica - 20161 Milano

Ciao sono Martina, studentessa di 23 anni di scienze forestali all'Agripolis! Sono una tuttofare, mia mamma non mi ha mai permesso di stare con le mani in mano! Pulizie profonde (solai, finestre) e convenzionali, sgombero case e traslochi, montaggio e smontaggio mobili, lavori di imbiancatura... Inoltre ho il pollice verde e posso aiutare a curare il giardino!
Beatrice, faccende domestiche - 35020 Legnaro

Offro anche la possibilità di fare delle faccende domestiche nelle vostre abitazioni.
Liliana, collaboratrice domestica - 35020 Legnaro

Mi chiamo Liliana sono di nazionalita Colombiana . Ho sempre lavorato da quando sono in Italia da 20 anni.
Emanuela, stiro Legnaro

Buongiorno mi presento sono Emanuela una signora di legnaro disponibile per un aiuto nelle pulizie della vostra casa e se avete bisogno anche stiro. Sono disponibile da subito se vi interessa possiamo fare un colloquio conoscitivo.
Silvia, faccende domestiche Legnaro

Sono una ragazza seria, puntuale, affidabile. Referenziata.
Elisa, faccende domestiche Legnaro

Mi chiamo Elisa ho 19 anni e sono molto pratica nei lavori di casa, ho molta voglia di lavorare e mi piace dare una mano in tutto ciò che mi è possibile.
Giulia, collaboratrice domestica Legnaro

Buongiorno, Mi chiamo Giulia, ho 30 e lavoro part time al mattino come impiegata nei ditretti sanitari dell'azienda ulss 6 Euganea. Cerco un altro lavoro pomeridiano come aiuto nelle faccende domestiche, pulizie ecc, assistenza anziani, aiuto con la spesa. Faccio lavori domestici a casa e ho accudito per diversi anni la nonna aiutandola con lavori casalinghi e facendo commissioni. Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti, Giulia Donà
Giulia, custodia - 35020 Legnaro

Buongionro a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 27 anni e mi occupo della cura della casa fin da piccola. Per motivi familiari, ho dovuto imparare molto presto ad essere la donnina di casa e ad occuparmi di tutte le faccende domestiche. Adoro vedere il luogo in cui vivo ordinato e pulito e faccio del mio meglio per fare un ottimo lavoro! Posso fare lo stesso anche secondo le vostre esigenze e necessità! Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
Irene, faccende domestiche Venezia

Sono Irene, ho 20 anni e studio Medicina Veterinaria presso l'Università di Padova (Agripolis). Ho già avuto esperienza lavorativa, soprattutto in ambito domestico. D'altronde, per motivi di studio mi sono trasferita a Legnaro, e con questo continuo ad acquisire pratica :) Sono disponibile a svolgere commissioni, cucinare e fare alcuni lavori domestici leggeri, come la pulizia generale e altri lavoretti su vostra richiesta. Se volete sapere di più, non esitate a contattarmi.

Sono Gianna, ho 57 anni. Mi piace accudire la casa, amo l'ordine e la pulizia. Sono una persona seria, puntulale e precisa. Ho esperienza presso parenti e famiglie del mio quartiere. Sono disponibile il mattino.
Monica, collaboratrice domestica Legnaro

Buongiorno sono una ragazza di 19 anni e pulisco sempre ogni angolo della casa. Mi chiamo Monica, sono alta 1.55 vivo a legnaro sono molto solare, disponibile e simpatica. Mi piace il pulito: passo sempre l'aspirapolvere perché sono allergica agli acari quindi la polvere non fa per me. Sto cercando un lavoro come adetta alle pulizie domestiche, non ho mai avuto esperienza in questo settore ma ho molta di lavorare, imparare cose nuove e avere le mie responsabilità. P. S Ho fatto babysitter...
Martina, collaboratrice domestica Legnaro

Buongiorno sono Martina Ho 25 anni sono mamma di due bambini, sposata. Ho esperienza nelle pulizie e nello stiro, sono disposta anche ad aiutare a fare la spesa, a cucinare per la persona o persone, portare a fare le visite, fare compagnia! Sono una ragazza solare con tanta voglia di fare e di lavorare! Cerco da fare su turni una settimana la mattina una settimana il pomeriggio, poi ci si organizza personalmente! Chi mi aiuta ringrazio vivamente! Ho esperienza nel settore al quanto avevo vari...
Sonia, collaboratrice domestica - 35020 Legnaro

Sono una signora di 43 anni, affidabile, onesta con esperienza come baby sitter, aiuto compiti, stiro, faccende domestiche dama di compagnia .disponibile da subito zona piovese
Isabella, stiro Legnaro

Salve , sono una ragazza di 30anni solare, molto volenterosa e affidabile con disponibilità part-time offro il mio servizio di pulizie e stiro, aiuto in cucina e fare varie commissioni (fare la spesa ecc...)attendo con grande piacere di essere contattata! Cordiali Saluti !
Marta, collaboratrice domestica - 35020 Legnaro

Sono Marta , una ragazza di 22 anni, diplomata al liceo socio psico pedagogico. Da poco ho conseguito la laurea triennale in Tecnologie Forestali e Ambientali. Ho vissuto per tre anni in appartamento pertanto sono disponibile per tutte le faccende domestiche: a partire dalle pulizie, alle collaborazioni domestiche, alla cucina e così via. Amo le piante e prendermi cura del giardino, e quindi sono disponibile anche come attività di giardinaggio.
Elena, collaboratrice domestica Legnaro

Ciao, sono Elena ho 23 anni e studio Scienze Ambientali presso l'Università Ca' Foscari. Vivo da sola da 5 anni e per questo sono autosufficiente nel gestire le faccende di casa per quanto riguarda pulizie, spesa, giardinaggio ed altro. Inoltre sin da piccola sono stata abituata a pulire, riordinare e cucinare; ho anche lavorato in un negozio di camicie dove tra le mansioni c'era anche quella di stirare e ripiegare i capi d'abbigliamento. Sono auto munita e non ho problemi a spostarmi in caso...

Ho 21 anni, studio a Legnaro
Patrizia, faccende domestiche Legnaro

Patrizia, 57 enne della provincia di Padova. Automunita, seria e puntuale, solare e ben disposta. Comprovata esperienza pluriennale.

Ciao sono Silvia, attualmente disoccupata. Se stai cercando una persona che tenga in ordine la tua casa e la faccia brillare, potrei darti molto volentieri una mano! Mi piace tenere in ordine e pulita la mia casa :lavo i pavimenti, aspiro, pulisco i vetri ed i balconi, riordino ... insomma una pulizia dalla A alla Z ! Conosciamoci e sono sicura che non rimarrai delusa !
Catia, collaboratrice domestica Legnaro

Buongiorno mi chiamo Catia 51 anni mi offro per pulizie anche per profonda pulizia delle fughe di pavimenti in gres. Posso accompagnare con mia auto per appuntamenti o per spostamenti per raggiungere i luoghi lavoro. Posso effettuare taglio erba o altri lavori di giardinaggio. Cerco preferibilmente zona Piovese Ponte San Nicolò Legnaro Villatora e dintorni. Massima serietà.
Marianne, faccende domestiche Susa

Sono una persona educata, volenterosa, paziente e solare. Pratico già a casa mia i lavori domestici e lavoro con accuratezza. So cucinare, lavare e pulire. Sono molto manica dell'ordine e della pulizia.
Giulia, stiro - 35020 Legnaro

Mi chiamo Giulia ho 43 anni e sono italiana.Lavoro come commessa part time in un negozio di abbigliamento femminile Mi propongo come colf, aiuto spesa e stiro. Le mie qualità principali sono serietà, affidabilità e responsabilità. Attualmente aiuto qualche ora a settimana, con le faccende domestiche una coppia di anziani.
Suzana, faccende domestiche Legnaro

Ciao, sono Suzana e ho 18 anni. Vivo in una famiglia di 10 persone e le pulizie sono all’ordine del giorno.
Monica, collaboratrice domestica Legnaro

Salve sono una signora italiana, ho 53 anni sono seria ed affidabile con esperienza di babysitter e lavori domestici . Lavoro già in delle famiglie ma ho bisogno di incrementare le mie ore, per poter sostenere la famiglia. Sono disponibile il MARTEDI il MERCOLEDI e il VENERDI pomeriggio.( eventualmente modificabili) Sono molto precisa e attenta alle esigenze della casa, mi piacciono gli animali quindi non ci sono problemi se in casa ce ne sono. Disponibile per un colloquio informativo ...
Eleonora, collaboratrice domestica - 35020 Legnaro

Salve sono Eleonora una ragazza di 19 anni , ho appena finito il mio percorso scolastico e sto cercando un lavoro, mi occupo già delle faccende domestiche in casa mia , sono brava a pulire, lavare, riordinare.
Alice, collaboratrice domestica Legnaro

Buongiorno scrivo a nome di mia mamma di 54 anni disponibile ad aiutarvi nelle vostre faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca