La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Noemi ed oltre ad avere esperienze personali maturate in casa, mi occupo di pulizie da diversi anni. Effettuo regolarmente pulizie sia domestiche che presso strutture pubbliche. Sono puntuale, precisa nelle faccende domestiche e molto discreta. Per ulteriori informazioni, potete contattarmi.

Sono una donna che ha sempre lavorato e tirato su due ragazzi e accudito sempre la casa in maniera personalizzata in quanto molto esigente per quanto riguarda l'igiene la pulizia e l'ordine . La mia unica esperienza é la mia famiglia.

Salve mi chiamo Francesca , ho 19 anni . Amo prendermi cura della casa , avendo sempre genitori a lavoro , mi sono presa cura della mia casa con molto piacere , è preparato da mangiare ai miei fratelli , adoro cucinare , e inventare sempre qualcosa di nuovo . E mi sono presa cura anche della casa di mia nonna, essendo anziana. Mi farebbe piacere aiutarvi nella cucina , nello stirare e nel sistemare la casa , se tornate stanchi dal lavoro , meglio che vi riposate . Vi ringrazio inticipo se i...

Salve mi chiamo Emanuela , sono molto dolce, paziente, precisa, seria, affabile, sono una persona onesta tanto è che fino al 22/12/15 ho lavorato presso il Tribunale ordinario di Tivoli, come perito fonico trascrittore, presso una ditta, una cooperativa che ha perso l'appalto presso il tribunale, con la conseguente perdita del mio lavoro. Ora sono in cerca di un'occupazione, e mi rendo disponibile oltre al lavoro per babysitter anche come collaboratrice domestica.