Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Laerru

Sassari, le città principali

Donna delle pulizie Sassari
Donna delle pulizie Alghero
Donna delle pulizie Porto Torres
Giovanna, faccende domestiche   Sardegna

Sono capace di fare lavori domestici con moltà scrupolosità, eccellente capacità in cucina
Rossella, faccende domestiche Lu colbu

Buongiorno, sono Rossella ho 41 anni , ho esperienze nelle pulizie , adoro il giardinaggio , adoro cucinare , sono una persona precisa puntale è ordinata . Ho già diverse famiglie nelle quali lavoro come addetta alle pulizie , stiro , e aiuto in cucina . Sono disponibile in qualsiasi fascia di orario in quanto vivo da sola .
Brenda Ayelen, faccende domestiche Trinita' agultu vignola

Ciao! Sono Brenda, mi offro per aiutarti con la pulizia della casa. Sono automunita e ho piena disponibilità. Contattami e organizziamo un colloquio. A presto!
Melania, collaboratrice domestica - 07039 Valledoria

Salve sono Melania, ho 27 anni e vorrei essere a vostra disposizione, e poter essere di aiuto per chi ne ha bisogno, faccio questo lavoro da un paio d'anni o qualcosa in più, con tanta voglia di imparare cose nuove, cordiali saluti.
Nadia, faccende domestiche - 07032 Nulvi

Mi chiamo Nadia, ho 27 anni. Sono madre di un bambino di 2 anni. Sono diplomata all ITAS come dirigente di comunità. Ho frequentato inoltre un corso di taglio e cucito che mi ha permesso di realizzare anche costumi di carnevale. In generale amo i lavori manuali infatti realizzo anche torte di pannolini, torte di caramelle, bomboniere e amo fare addobbi per le feste. Sono abituata ad aver contatti con i bambini in quanto madre e zia di tre nipotini. Sono automunita e sono disponibile ...
Marzia, stiro Santa maria coghinas

Sono una donna di 48 anni, sposata e attualmente disoccupata per trasferimento. Non riesco a star a casa senza svolgere alcuna attività, ho esperienza in attività commerciale di fiori e piante, quindi anche giardinaggio. Mi diletto nelle faccende domestiche, (tutte) disponibile ad aiutare a svolgere commissioni di acquisti , mi offro come baby sitter. Sono auto-munita non fumo e...amo gli animali Sono disponibile a spostarmi anche fino a Porto Torres e Sassari. Mi descrivono come molto pazi...
Alexandra, faccende domestiche Nulvi

Ragazza di trent'anni coraggiosa, determinata e sorridente. Ho lavorato in un agenzia di pulizie quando ero una studentessa per 3 anni (luglio, agosto) in una banca e qualche amministrazione pubblica. Ho anche la propria esperienza a casa mia poiché è sempre in ordine e pulita. Ho proposto di pulire le stanze della casa (bagno, soggiorno, camera, cucina, ecc...) e stirare i vestiti. Anche fare la spesa (automunita). Non esitare a chiamarmi per delle informazioni.
Maria, faccende domestiche Codaruina

Mi chiamo Maria ho 21 anni e cerco lavoro sia per aiuto in casa con le pulizie che come babysitter, per le faccende domestiche ho imparato a casa e ogni tanto ho lavorato a chiamata, per quanto riguarda come babysitter ho esperienza familiare e ho lavorato per una famiglia a Milano con 2 bambini. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
Simona, collaboratrice domestica Perfugas

Ciao, Sono Simona ho 19 anni e mi sono diplomata da qualche settimana. A Settembre partirò come ragazza alla pari al confine con l'Austria, sarò impegnata per 9 mesi con i bambini e con le faccende domestiche. Prima di partire però mi piacerebbe trovare qualche impiego estivo così da non perdere la mano.
Sara, faccende domestiche Tula

Salve mi chiamo Sara e ho 19 anni, vorrei iniziare a lavorare come donna Delle pulizie. Ho esperienza in casa. Propongo servizi di pulizia della casa, bucato, spesa e altre faccende domestiche.
Flavia, stiro - 07033 Osilo

Sono Flavia ho 19 anni. Cerco un impiego, qualche lavoretto che mi permetta di pagarmi gli studi... Sono una ragazza volenterosa e come si direbbe da me in paese, "una buona pubidda" ;)
Luisella, faccende domestiche - 07033 Osilo

Buongiorno a chi leggerà: mi chiamo Luisella, compirò 59 anni il prossimo agosto, sono divorziata e ho un figlio ormai grande e quasi totalmente autonomo. Dopo un'esperienza di oltre 15 anni in Lombardia ho deciso di rientrare in Sardegna stabilmente. Mi piacerebbe mettere al servizio di una famiglia la mia pluriennale esperienza in campo domestico e familiare trovando un lavoro che mi consentisse stabilità economica, professionale e personale. Sono caratterialmente forte ma al tempo stes...
Emanuela, faccende domestiche - 07035 Sedini

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela, ho 34 anni, sono sposata e madre di due bambini. Cerco lavoro per quanto riguarda le faccende domestiche, occuparmi della spesa e altre commissioni nel caso ci fosse bisogno. È un lavoro che ho già fatto e che faccio saltuariamente quando capita. Sono una persona affidabile, volenterosa, educata, cortese. Non fumo, guido e sono automunita. Sono disponibile a spostarmi anche di 20 km da casa.
Luisella, faccende domestiche - 07033 Osilo

Ho 58 anni, la mia formazione lavorativa è avvenuta in Lombardia dove ho vissuto per circa 20 anni. Da quasi 2 sono tornata a casa, in Sardegna. Mi piace prendermi cura delle case come fossero mie, sono affidabile, non perfetta ma scrupolosa, leale per carattere e riservata. Offro, oltre alla professionalità, serietà e rispetto...mi aspetto che siano reciproci.
Francesca, faccende domestiche Martis

Ho 45 anni, sono appassionata di alimentazione vegana e mi piace cucinare vegan. Sono disponibile per cucinare nel vostro domicilio, secondo le vostre esigenze, anche per menù settimanali pronti da mangiare. Posso occuparmi anche delle pulizie domestiche ( no stiro 😬), aiutare per i traslochi o qualsiasi cosa io possa fare per rendervi più semplice la vita domestica. Spero mi contattiate per potervi aiutare, grazie

Mi chiamo Simona vivo a Sedini ho 49 anni e posso occuparmi tranquillamente delle faccende domestiche, stirare fare la spesa e occuparmi anche di bambini ho lavorato presso varie strutture estive pulendo appartamenti e ho fatto tanti anni la babysitter poi mi posso dedicare anche alla cucina. Sono una persona affidabile pulita e seria, automunita e non fumatrice disponibile a spostamenti massimo di 30km dalla mia abitazione. Sono pronta ad imparare anche altre attività mai fatte . Non esitat...
Vale, collaboratrice domestica Trinita' agultu vignola

Cerco aiuto in casa 3-5 volte a settimana, nel villaggio Calarossa, Trinita' D'Agultu

Sono Manuela , sono una donna di 36 anni, ho lavorato negli uffici e nelle mense
Alice, faccende domestiche Sedini

voglia di lavorare e imparare
Eleonora, faccende domestiche Castelsardo

Mi chiamo Eleonora ho 21 anni cerco lavoro per pulire le case e appartamenti ...
Olga, collaboratrice domestica - 07031 Castelsardo

Hello please call me for more information. I am very busy to write
Eleonora, faccende domestiche Castelsardo

Buongiorno mi presento sono Davide ho 36 anni disponibile per lavori di casa pulito, serio, professionale. Prezzi intrressanti valuto qualsiasi vostra richiesta( se possibile soddisfare)

Sono edoarda. Sono automunita . Sono mamma di tre bambini. Ho necessità di lavorare Do la mia disponibilità tutti i giorni da lunedì al venerdì Oppure solo tre volte a settimana. Altro chiedo cortesemente di fare spiegazioni personalmente con colloquio di lavoro. Ho riferito tutto quello che e più importante conoscere di me . Grazie a presto

Cerco lavoro per pulizie, stiro, baby sitter. Ho una cultura medio-superiore, sono brava nello stiro, nelle pulizie e in cucina. Sono Italiana e cerco lavoro tra Castelsardo e Sassari.

Mi chiamo mattea Cerco un lavoro come baby Sitter a ore Sono una mamma e ho lavorato anche con un bambino con autismo e amo lavorare con i bambini

Salve, sono una ragazza, ho 18 anni vivo a Castelsardo e sono alla ricerca di un lavoro, sono senza esperienza

Ciao sono Maria propongo pulizie domestiche a 7 euro l ora... Sono una ragazza precisa e molto efficiente .. con esperienza lavorativa di circa 5 anni in Germania pulizia alle camere .di circa un anno in Sardegna verso vari domicili.. con possibilità di preparare anche pranzo e cena..

Mi chiamo Giovanna Maria, ho 16 anni e sono molto brava nelle pulizie, nel fare la spesa e soprattutto cucinare, frequento l'alberghiero e so preparare ottimi piatti. Se vi interessa contattatemi.

Sono la mamma di una bimba di 8 anni, in possesso di diploma di maturità scientifica, studi in legge presso la facoltà di giurisprudenza a Sassari; ex titolare di un salone di parrucchieri. Propongo i miei servizi come parrucchiera a domicilio; faccende domestiche;stirare.

Sono brava e veloce a pulire e soprattutto NN SONO SCHIZZINOSA e faccio qualsiasi tipo di faccenda domestica...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca