Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Labico

Roma, le città principali

Donna delle pulizie Lido Di Ostia Ponente
Donna delle pulizie Lido Di Ostia Levante
Donna delle pulizie Guidonia Montecelio
Sara, stiro Labico

Salve! Sono una ragazza di 21, studentessa di psicologia a La Sapienza. Mi piace insegnare ai bambini attività creative e manipolative e sono molto comunicativa. Inoltre, posso aiutare i bambini con i compiti e provvedere alla faccende domestiche. Ho lavorato già con bambini di tutte le età: dai neonati ai ragazzi di 14 anni.
Simona, stiro Labico

Sono Simona ho 25 anni, sono laureata in Scienze dell' Educazione, cerco occupazione secondaria come pulizie a casa e stiro, ma anche eventualmente in luoghi di lavoro (uffici, negozi) sono disponibile tutte le mattine da lunedì a venerdì. A seconda della distanza da casa sono automunita.
Federica, faccende domestiche Labico

Salve sono Federica ho esperienza professione con più di tre anni come cameriera ai piani in hotel. Abito a Labico sono automunita quindi mi posso spostare o accompagnare per fare qualsiasi commissione. Sono disponibile da subito. Contattami per conoscerci meglio. Federica
Maria Laura, faccende domestiche - 00030 Labico

Sono una ragazza di 24 anni. Ho esperienza nell'ambito.
Olga, collaboratrice domestica - 00030 Labico

Sono Olga una ragazza italiana di 28 anni. Vivo da sola e cerco un lavoro part-time, possibilmente di mattina.
Chiara, faccende domestiche Labico

ciao, mi chiamo Chiara e ho 20 anni. sono disponibile ad aiutare nelle faccende di casa!

Salve sono Assunta , cerco un lavoro di pomeriggio dalle 13 in poi (max 3 ore) offro lavoro per: scale per condomini, aiuto con la spesa, pulizie per gli uffici, stiro e faccende domestiche giornaliere.

Signora 47 enne, ucraina, sposata, automunita, non fumatrice, onesta, cerca lavoro come babysitter, pulizie, colf, abitante a Labico. Chiedo max serieta e no perditempo, nelle zone di Labico, Palestrina, Valmontone, Zagarolo. Grazie.

Ho 49 anni. Faccende domestiche, stirare, fare la spesa. Tutto ciò che riguarda la gestione ordinaria della casa e un aiuto per la spesa e piccole commissioni. Seria, attenta, motivata. Ho sempre gestito la casa personalmente.

Sono molto disponibile e puntuale, Mi piace la precisione e andare in contro alle persone.Mi piace che i miei clienti rimangono soddisfatti del mio lavoro.Non bevo e non fumo.Sono automunita.I miei servizi sono le pulizie di casa, cucinare, fare la spesa, stirare.

Salve sono Mariangela una mamma di 47 anni , cerco lavoro per pulizie domestiche esperienza nel campo , nei giorni di lunedì e giovedì mattina , nella zona di Palestrina , Labico , Zagarolo

Cerco lavoro come pulizie sono una persona seria e mi piace pulire.. Ho 25 anni e sono di labico..

Mi chiamo Livia, ho 47 anni sono in cerca di un lavoro stabile

Salve sono Simona ha 38 anni sonu rumena ho esperienza in questo campo 7 anni ....faccio pulixie e aiuto le facende domestiche.Se avete bisogno ho pure de le refferenze.Grazie.

Ciao sono una donna di 42 anni In cerca di lavoro..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca