La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Kolfusch. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Aurora, faccende domestiche - 39033 Colfosco

Sono Aurora! Ho 36anni Abito a Colfosco e ho tanta voglia di lavorare. Sono una persona affidabile e seria!! Ho lavorato in fabbrica e pulizie condominiali.Cerco pulizie domestiche per famiglie!! Sono disponibile mattina e pomeriggio!! Grazie!!

Buongiorno a tutti :) sono disponibile come collaboratrice domestica al mattino o al pomeriggio dopo le 16. Ho esperienza, ho vissuto in una famiglia in Australia per diversi mesi e mi occupavo delle bambine e delle mansioni casalinghe.

Alessandra, collaboratrice domestica a Santa cristina val gardena

Ciao! Per faccende domestiche Contattatemi.

Patrizia, faccende domestiche - 32022 Caprile

Ciao, sono patrizia, e ho 2 appartamenti che affitto sulla piattaforma airbnb ed ho bisogno di chi si occupa delle pulizie

Romina, faccende domestiche a Rocca pietore

Sono una ragazza di 20 anni che sta cercando un lavoro anche come aiuto domestico... avendo problemi di salute devo stare attenta a cosa vado a fare per non sforzarmi troppo..

Ketlen Camila, collaboratrice domestica a San pietro

Son interessata a lavorare . Per ciò posso adattarsi molto bene nel ambito di lavoro . Cerco di avere la puntualità. Son abbastanza responsabile per prendere un impegno . Valuto molto il rispetto . Cerco di fare sempre il mio meglio .

Meryem, faccende domestiche - 39030 San vigilio

Salve mi chiamo meryem , ho 26 anni , abito a san vigilio di marebbe , cerco lavoro ? la mia esperienza stirare . pulizia . Lavorato anche cameriera ai piani in hotel 3 stelle. anche sono lavorato come badante lo so osare sollevatore . cambio . pannoloni . cucinare .. sono una persona seria