Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ispica

Ragusa, le città principali

Donna delle pulizie Ragusa
Donna delle pulizie Vittoria
Donna delle pulizie Modica
Alessia, faccende domestiche Ispica

Ciao sono alessia ho 28 anni e sono siciliana..vivo qui ma vorrei andarmene perché come sapete la.situazione è difficile qui da me economicamente..cerco un lavoro che mi dia la.possibilita di avere un abitazione perché non ho conoscenze li in svizzera .. sono una ragazza abbastanza solare ho diverse esperienze di lavoro ..ma in questo momento sono ferma a causa di un problema di salute a breve mi dovrò operare.. dopo di che sono libera.. non so parlare la vostra lingua ma vorrei imparare sono...
Cinzia, faccende domestiche Ispica

MI CHIAMO CINZIA E HO ANNI 34
Paula, faccende domestiche Ispica

Ciao! Sono Paula. Sono Argentina, e abito a Ispica per fare la cittadinanza. Ho 25 anni, e ho molti esperienza nella pulizia delle casa, sono una persona molti pulita e ordinata. Faccio lavori domestici da piccola, aiutando la mia mamma.
Miriam, faccende domestiche - 97014 Ispica

Buon giorno, sono Miriam , Sono interessata a facendo domestice aiuto per spesa, custodia e traslochi.
Giada, collaboratrice domestica - 97014 Ispica

Esperienza nel settore in primis come casalinga a casa mia, è da circa due anni svolgo pulizie domestiche da privati, signore anziane e non, e aiuto a Sbrigare commissioni

Mi chiamo Concetta, sono una ragazza seria, puntuale sul lavoro, discreta. Ho svolto diverse mansioni come collaboratrice domestica e baby sitter, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento ed eventuale colloquio.

Salve, sono una ragazza della provincia di Ragusa. Ho vissuto 10 anni a Catania e, a volte, con signore anziane che necessitavano di un aiuto personale ed in casa. Così ho maturato una buona esperienza nella collaborazione domestica, ed eseguo le faccende domestiche sempre con precisione, garbo e gentilezza.

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni e cerco lavoro in qualsiasi campo

Salve sono Aurora, a me piace fare soddisfare alle persone e renderle felice di lasciare tutto pulito e in ordino.

Sono una donna con tanta voglia di lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca