Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Isola Vicentina

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Fabiola, stiro Isola vicentina

Buongiorno sono Fabiola, abito a Isola Vicentina. Mi propongo come collaboratrice domestica e stiro. Ho molta esperienza, ho cominciato 16 anni fa'. Sono una persona seria ed affidabile, ovviamente sono automunita. Disponibilità immediata! Se qualcuno avesse bisogno di me, io ci sono! Se avete bisogno di referenze , ve le posso fornire. Sono libera 2 mattine e qualche pomeriggio!
Ines, stiro Isola vicentina

Ciao a tutti, sono Ines, una ragazza di 26 anni. Ho deciso di propormi per lo stiro perchè è l'attività domestica che più mi piace eseguire, la trovo rilassante! Ho iniziato a stirare più di dieci anni fa, non solo per la mia famiglia o per parenti, ma anche per conoscenti e amici che avevano bisogno di una mano. Posso stirare di tutto, dal semplice asciugamano fino alla camicia più spiegazzata. So di essere brava e attenta, e i miei clienti sono sempre stati soddisfatti dei risultati :)
Rossana, stiro Isola vicentina

Mi offro come addetta delle pulizie affidabile ed efficiente, pronta a lavorare subito e in possesso di comprovata competenza ed esperienza pluriennale nell’ambito. Disponibile sia per le pulizie delle camere che per le aree comuni, professionale e attenta ai dettagli, puntuale in ogni occasione. Sarà un piacere incontrarvi presto di persona per un colloquio e per discutere di tutti i dettagli della posizione lavorativa e delle mansioni relative. Per ora allego curriculum; in caso di ne...
Valentina, faccende domestiche Isola vicentina

Buongiorno mi chiamo Valentina, sono una nonna di 4 bambini e ho accudito più bambini dall'asilo nido alle medie. Sono un'ottima casalinga, precisa e pulita. Sto facendo pulizie da c.a una decina d'anni per un centro sportivo e ho sempre dato una mano con i lavori di casa alle famiglie dove tenevo i bimbi. So cucinare, quindi posso preparare pranzi e cene per bimbi e genitori. Oltre ad aver accudito i miei famigliari malati, mi occupo di una signora anziana alcune mattine a settimana. Ho...
Milena, faccende domestiche Isola vicentina

Sono una studentessa universitaria di 19 anni da poco diplomata al liceo linguistico. Sono una persona molto responsabile, disponibile e volenterosa. Ho tanta voglia di fare e di mettermi in gioco. Posso cucinare, stirare, preparare da mangiare, fare lavori domestici ecc..per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!!

Salve, sono Elisabetta, ho 28 anni. Sono disponibile come aiuto in casa per faccende domestiche, fare la spesa, stirare e cucinare.

Sono Elena, ho 35 anni e sono moglie e mamma di tre bimbi a tempo pieno. A settembre i più grandi sono tornati a scuola e ho del tempo libero, che posso dedicare a chi ha bisogno di una mano per stirare, possibilmente a casa mia, in modo da poter comunque gestire il piccolo, la casa ed eventualmente i grandi in caso si ammalino. Stiro da sempre e a casa i panni da stirare sono davvero parecchi, ma è una cosa che mi piace fare.
Mirela, faccende domestiche Isola vicentina

Disponibile subito attenta precisa volenterosa educata curata nei particolari.

Salve a tutti mi chiamo salvatore o 22 anni e abito a Castelnovo isola vicentina.. sono disponibile x qualsiasi lavoretto casalingo giardinaggio, traslochi, imbiancatura pareti, pulizie, compagnia domestica e tanto altro.. sono disponibile il fine settimana tutto il giorno e durante settimana dopo le 17.30 x causa altro lavoro. O veramente bisogno e voglia di un secondo lavoro o fatto lavori del genere sempre per privati e tramite passa parola. Contattatemi per sapere di più e per propormi ...

Ciao a tutti..Mi chiamo Saloà ho 23 anni e sono italiana, abito a Isola Vicentina con il mio compagno e mia figlia di due anni e sono automunita..ho avuto molte esperienze:ho fatto pulizie per sei mesi in una casa a Malo per 4 ore a settimana, per 1 anno avevo un part time sempre in una famiglia a Villaverla e ho fatto dama da compagnia ad una signora anziana per 4 mesi per tutti i giorni con pulizie comprese e qualche lavoretto di giardinaggio in varie famiglie della zona e come ultimo lav...
Chiara, faccende domestiche - 36033 Isola vicentina

Buongiorno, sono Chiara, ho 30 anni, sposata. Cerco un lavoro per poter aiutare economicamente in casa. Sono disponibile per fare pulizie (anche stiro presso il mio domicilio) . Ho esperienza: per alcuni mesi ho fatto pulizie 1 volta a settimana presso una famiglia e successivamente in un'altra famiglia 2 volte alla settimana e ho lavoratoper una ditta di pulizie per 9 mesi prima della pandemia. Per gli orari sono disponibile le mattine dopo le 8 e 30.
Federica, collaboratrice domestica Isola vicentina

Salve mi chiamo Federica ho 28 anni e sono una ragazza volenterosa. Cerco qualsiasi lavoretto purché onesto . Ho sempre mezza giornata libera in base ai turni che faccio. Già in passato ho svolto diversi lavoretti in casa altrui , cucinare, pulizie ecc
Martina, faccende domestiche Isola vicentina

Ho 25 anni e sto lavorando in un'impresa di pulizie. Sono seria è affidabile, svolgo le attività di casa (stiro e pulizie) dall'età di 15 anni. Inoltre convivo da due anni e della casa me ne occupo io.

Ho 23 anni, vivo a Isola Vicentina.
Donatella, collaboratrice domestica Isola vicentina

Sono una signora di 51 anni...munita di patente, sposata con una figlia di 16 anni. Mi chiamo Donatella e abito a Isola Vicentina. Sono disponibile in qualsiasi tipologia di faccende domestiche
Donatella, collaboratrice domestica - 36033 Isola vicentina

Sono una signora di 51 anni, munita di patente, sposata con una figlia di 16 anni. Mi chiamo Donatella e sono una donna molto seria e determinata in ambito lavorativo, so cucinare e svolgo qualsiasi lavoro domestico.
Patrizia, stiro Isola vicentina

Mi chiamo Patrizia, sono una signora di 53 anni. Ho sempre lavorato in fabbrica, da qualche tempo sono disoccupata. Sono molto precisa e meticolosa, mi piace molto tenere pulita ed in ordine la mia casa. In passato ho fatto le pulizie per alcune famiglie e attualmente faccio le pulizie in un centro sportivo. Sono automunita per eventuali spostamenti. Grazie per l'attenzione al mio annuncio.

ho lavorato per anni come addetta pulizie presso privati ed anche presso piscine

Sono una persona seria ed affidabile. Ripeto ho 15 anni di esperienza, ho sempre lavorato presso famiglie, la voglia di fare non mi manca! Oltre alle faccende domestiche posso dedicarmi anche allo stiro.

Salve, sono Susi ho 25 anni e lavoro come segretaria part-time. Mi rendo disponibile per bisogni quali spesa, stiro, aiuto in casa, e se utile nei traslochi. Siamo sempre stati in tanti in casa perciò da quando son piccola aiuto nelle faccende domestiche, mi piace soprattutto stirare! Ho aiutato in un trasloco!

Ho eseguito il lavoro come addetta alle pulizie presso un esercizio pubblico, ossia bar per diversi mesi

Io ho fatto , fabrica10 anni dopo ho fatto, accompagnato i bambini in asilo e ballo, lavorato da una singora 4 anni adesso lavoro in farmacia Zanini isola vicentina pomeriggio pochi ore da 6 anni Sono Albanese ma e crescuta in Italia .Ho due figli grandi uno in università e l'altro superiore Grazie

Signora 45 anni convivente 2 figlie , lavorato x sei mesi reparto lavanderia e pulizie presso casa di riposo suore a Castelnovo di Isola Vic., sono seria e affidabile , offro servizio pulizie e stiro.

Cerco lavoro a isola vicentina o nelle vicinanze. Automunita , seria, disponibilita immediata da lunedi al venerdi. Festivita no.

Buongiorno, sono Annarita e offro servizio stiro, faccende domestiche e piccoli aiuti casalinghi, sono solare e disponibile.

Salve, sono una signora di 66 anni. ho sempre lavorato come assistenza all'infanzia, assistenza agli anziani e pulizie. Sono una donna molto energica e con ancora molta voglia di lavorare.

Salve mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche.Amo stirare, sono molto precisa e affidabile.Da molti anni svolgo questa attivita in numerose famiglie.Posso accudire anche piccoli animali se necessario.Sono automunita, posso lavorare sia alla mattina che di pomeriggio.

Sono una signora di 52 anni nata in Brasiliana ma vivo in Italia da 30 anni, automunita, disponibile da subito e a qualsiasi orario. Onesta, pulita e affidabile. Esperienze di lavoro come orefice , barista e pulizie domestiche - uffici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca